Che tempo che fa 2016-2017: ospiti ventitreesima puntata 12 marzo

Fabio Fazio condurrà il talk show di Rai 3 domenica prossima

da , il

    Che tempo che fa, con gli ospiti di domenica 12 marzo 2017, verrà trasmesso in diretta su Rai 3 a partire dalle ore 20.00. La ventitreesima puntata presentata da Fabio Fazio farà parte della quattordicesima edizione dello storico programma e accoglierà in studio alcuni esponenti del mondo politico, dello sport, della cultura e dello spettacolo. Non mancheranno le parentesi musicali (con un importante ospite internazionale) e la comicità.

    Ricordiamo che Che tempo che fa va in onda alle ore 20.00, mentre Che fuori tempo che fa lo segue alle 21.30. Cosa vedremo nella trasmissione festiva del terzo canale?

    Gli ospiti della ventitreesima puntata di Che tempo che fa, in tv domenica 12 marzo 2017 sono stati annunciati. Fabio Fazio sarà al timone del talk show di Rai 3 come di consueto, per intervistare ed introdurre tutti coloro che si alterneranno in studio.

    Gli ospiti della prossima puntata di Che tempo che fa, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto a fare da madrine, saranno numerosi e vari. Per cominciare si faranno intervistare la super top model Naomi Campbell, i celebri ex calciatori Sandro Mazzola e Gianni Rivera e lo skateboarder statunitense Tony Hawk. Sarà presente anche la postar internazionale Ed Sheeran, che aprirà il suo tour mondiale proprio dall’Italia (ha confermato due concerti a Torino a marzo 2017) e darà un assaggio di ciò che può fare esibendosi, chitarra e voce, davanti al pubblico di Rai 3.

    La serata proseguirà con Che fuori tempo che fa e la seconda parte della trasmissione. In particolare, al tavolo delle interviste collettive si accomoderanno l’attrice Jasmine Trinca, il fondista e campione del mondo Federico Pellegrino, il cantante Enrico Ruggeri con i Decibel (che hanno annunciato di recente la loro reunion), il geologo Mario Tozzi e il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, che di recente è già stato ospite del programma. Tornerà anche Tony Hawk. Ricapitolando gli argomenti, musica, sport, recitazione, moda e cultura: gli spunti di riflessione nel corso della serata saranno veramente tanti e di varia natura.

    Rivedremo i già noti ospiti fissi Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo, così come la sempre presente Luciana Littizzetto. Cosa succederà in tv nella prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che? Lo scopriremo domenica 12 marzo 2017 su Rai 3, dalle ore 20.00 in poi.