Che tempo che fa 2016-2017: ospiti ventesima puntata 19 febbraio

Che tempo che fa 2016-2017: ospiti ventesima puntata 19 febbraio

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

    Che tempo che fa torna su Rai 3 con nuovi ospiti, domenica 19 febbraio 2017 in prima serata. I nomi di coloro che si alterneranno in tv nel corso della ventesima puntata del talk show sono ormai stati annunciati: chi sarà presente nel salotto televisivo di Fabio Fazio domenica prossima? Lo studio televisivo milanese darà spazio a personaggi provenienti da mondi diversi, dal cinema alla tv, dalla musica allo sport. La 14^ stagione dello show del terzo canale è caratterizzata da un singolo appuntamento settimanale, in onda ogni domenica sera: Che tempo che fa inizia alle ore 20.00, mentre Che fuori tempo che fa parte subito dopo, dalle ore 21.30. Quali temi alternerà il prossimo appuntamento con la nuova edizione del programma?

    Gli ospiti della ventesima puntata di Che tempo che fa, in onda il 19 febbraio 2017 e presentata da Fabio Fazio, sono stati annunciati. Il talk show di Rai 3 vedrà sottoporsi ad interviste singole o di gruppo alcuni personaggi piuttosto noti. Agli ospiti della prossima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa si uniranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Nella prima parte vedremo, in particolare, l’attore inglese e premio Oscar Jeremy Irons. Inoltre, arriveranno in studio gli attori Alessandro Gassmann e Marco Giallini – i due volti protagonisti del film di prossima uscita diretto da Massimiliano Bruno, ‘Beata ingoranza’ – e il cantante Michele Bravi, quarto classificato al 67esimo Festival di Sanremo. Per quanto riguarda l’aspetto musicale, si esibiranno i britannici The XX, reduci dalla pubblicazione della loro ultima fatica discografica ‘I see you’. Si segnala anche la presenza degli scrittori Paolo Cognetti e Lars Mytting.

    La serata continuerà con i volti di Che fuori tempo che fa: nella seconda fase della trasmissione divideranno il tavolo delle interviste i già visti Gassmann e Giallini, la cantante Paola Turci – anche lei tra i volti del Festival di Sanremo appena concluso – il bassista dei Pooh, Red Canzian, l’attore Stefano Fresi, lo chef Simone Salvini e la sciatrice alpina italiana Federica Brignone.

    Tornerà anche Orietta Berti – tra i nuovi volti del programma – e gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo. Si ripresenterà anche Luciana Littizzetto. Cosa accadrà nella prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che, che andrà in onda domenica 19 febbraio 2017, a partire dalle ore 20.00? Lo sapremo scegliendo Rai3 e l’intrattenimento di Fabio Fazio.

    486