Che tempo che fa 2016-2017: ospiti settima puntata 6 novembre

Che tempo che fa 2016-2017: ospiti settima puntata 6 novembre

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

    Che tempo che fa, edizione 2016-2017, tornerà su Rai 3 domenica 6 novembre: gli ospiti della settima puntata sono già stati annunciati e si alterneranno nel salotto televisivo di Fabio Fazio la prossima domenica. La 14^ stagione dello show del terzo canale è caratterizzata da una formula particolare suddivisa in due parti, e viene concentrata nella sola serata della domenica: Che tempo che fa inizia alle ore 20.00, per poi lasciare posto, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa, fino all’inizio del programma successivo. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa? Ecco i nomi degli ospiti confermati.

    Che tempo che fa 2016-2017: gli ospiti della settima puntata del 6 novembre, con Fabio Fazio, sono ormai noti, come annunciato dai profili social della trasmissione. Lo storico talk show di Rai 3 avrà per protagonisti numerosi volti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura: giornalisti, musicisti, attori, sportivi e molti altri personaggi infatti, si alterneranno nella prima e nella seconda parte del programma.

    Gli ospiti della settima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa saranno molti, a cominciare da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che guideranno il cast della prima parte della serata.

    Accanto a loro vedremo l’attore Valerio Mastandrea, il giornalista Massimo Gramellini, il regista Marco Bellocchio, mentre la parte musicale sarà affidata alla band Thegiornalisti, capitanata da Tommaso Paradiso.

    Oltre a loro, a Che fuori tempo che fa (domenica 6 novembre 2016) vedremo la conduttrice Caterina Balivo, il cantautore Eugenio Finardi, il rapper J Ax, il tiratore e doppio oro olimpico Niccolò Campriani e la ex campionessa di salto con l’asta nonché Miss Islanda, Arna Yr Jonsdottir. Torneranno anche gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, con Luciana Littizzetto, l’unica oltre al presentatore ad essere presente in entrambe le fasi dello show.

    Cosa uscirà dalle consuete interviste corali alle quali il programma ci ha abituati? Non ci resta che seguire la puntata per saperlo, ma a giudicare dai nomi appena svelati le sorprese non mancheranno.
    La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 6 novembre 2016, a partire dalle ore 20.00 (fino alle ore 22.45) sugli schermi di Rai 3.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI