Che tempo che fa 2016-2017: ospiti quinta puntata 23 ottobre

Che tempo che fa 2016-2017: ospiti quinta puntata 23 ottobre

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

    Che tempo che fa, con l’edizione 2016-2017, sarà di nuovo sugli schermi di Rai 3 domenica 23 ottobre: gli ospiti della quinta puntata sono stati annunciati dal sito ufficiale del programma, e saranno intervistati dal conduttore Fabio Fazio. La 14^ stagione dello show – almeno fino a dicembre – sarà strutturata in maniera del tutto nuova e sarà suddivisa in due parti, venendo concentrata nella sola serata della domenica: Che tempo che fa partirà alle ore 20.00, per poi lasciare posto, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa fino all’inizio dell’appuntamento successivo. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa? Vediamo i nomi degli ospiti.

    Che tempo che fa 2016-2017: gli ospiti della quinta puntata del 23 ottobre, con Fabio Fazio, sono ormai noti. Lo storico talk show di Rai 3 – con l’inedita formula suddivisa in due parti – avrà per protagonisti numerosi esponenti dello spettacolo, dello sport e della cultura: alcuni di loro hanno già partecipato alla trasmissione, altri invece arrivano per la prima volta nel salotto mediato da Fazio.

    Gli ospiti della quinta puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, dicevamo, saranno numerosi e vari: saranno presenti le solite ‘padrone di casa’ Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, insieme alla popstar Mika (prossimo protagonista su Rai 2 di Stasera CasaMika), all’allenatore ed ex calciatore Giampiero Ventura, e al critico d’arte Flavio Caroli.

    Al tavolo di Che fuori tempo che fa, invece, troveranno spazio nuovamente l’ospite musicale Mika e l’irriverente Luciana Littizzetto, e saranno affiancati da altri volti dello spettacolo, della musica, del giornalismo e dello sport. Nello specifico vedremo l’allenatore Carlo Ancelotti (in collegamento), gli attori Stefania Rocca e Massimo Ghini, il tastierista dei Subsonica e musicista solista Boosta, il lottatore cubano naturalizzato italiano Frank Chamizo, l’autore televisivo Ludovico Peregrini e il giornalista, vecchia conoscenza del pubblico di Che tempo che fa, Massimo Gramellini. Saranno presenti anche gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Tutti i personaggi presenti nella seconda parte del programma siederanno ad un unico tavolo parlando a turno con il conduttore e intavolando una lunga ‘intervista corale’.

    La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 23 ottobre 2016, dalle ore 20.00 alle ore 22.45 sugli schermi di Rai 3.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI