Che tempo che fa 2016-2017: ospiti prima puntata 25 settembre

Che tempo che fa 2016-2017: ospiti prima puntata 25 settembre

Le anticipazioni su ospiti e interviste del programma di Rai 3

da in Che tempo che fa, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Programmi TV, Rai, Rai 3
Ultimo aggiornamento:

    Che tempo che fa sta per ripartire: l’edizione 2016-2017 tornerà, con gli ospiti della prima puntata, il 25 settembre su Rai 3, come di consueto con Fabio Fazio alla conduzione. La 14^ stagione – almeno fino a dicembre – avrà una struttura diversa da quella a cui siamo stati abituati nel corso delle precedenti, e sarà concentrata nella sola serata di domenica: il programma inizierà alle ore 20.00, per poi proseguire dalle 21.30 con Che fuori tempo che fa, fino all’inizio del Tg3 della notte. Cosa vedremo nella nuova edizione di Che tempo che fa? Ecco tutte le novità e i nomi degli ospiti.

    Che tempo che fa 2016-2017: gli ospiti della prima puntata del 25 settembre, con Fabio Fazio, sono ormai noti. La trasmissione occuperà interamente la prima serata della domenica di Rai 3 a partire dalla prossima domenica, mentre Presa diretta, Report o eventuali altri programmi di approfondimento andranno in onda al lunedì. La motivazione di tale rilevante modifica è da ricondurre al fatto che Fabio Fazio sarà impegnato anche nella nuova edizione di Rischiatutto a partire da ottobre (la trasmissione sarà composta da 10 prime serate da giovedì 27 ottobre).

    Lo storico talk show di Rai 3 verrà quindi diviso in due parti: nello specifico proporrà le tradizionali interviste e un ospite musicale nella prima, mentre nella seconda tornerà il tavolo con i consueti ospiti a rotazione oltre agli ospiti ‘di ruolo’ Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo (ai quali nelle nuove puntate si aggiungerà la new entry Vincenzo Salemme). Nel cast fisso sono stati riconfermati anche i due volti femminili del programma: Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

    Chi si alternerà in studio domenica 25 settembre? Gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa sono stati svelati nelle scorse ore: si tratta della scienziata Amalia Ercoli Finzi e del nuotatore americano Michael Phelps. Dopo di loro si accomoderanno presso un unico tavolo i rapper J-Ax e Fedez, l’attore – attualmente sugli schermi con ‘Un medico in famiglia‘ – Lino Banfi, la schermitrice Rossella Fiamingo e il calciatore Paolo Rossi, per dare vita ad una lunga chiacchierata tra ospiti e conduttore. Su Twitter è stata annunciata anche la presenza della rocker Skin e della conduttrice Serena Dandini.
    La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 25 settembre 2016, dalle ore 20.00 alle ore 22.45 sugli schermi di Rai 3.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faFabio FazioLuciana LittizzettoProgrammi TVRaiRai 3 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 12:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI