Che tempo che fa 2016-2017: ospiti nona puntata 20 novembre

Che tempo che fa 2016-2017: ospiti nona puntata 20 novembre

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

    Che tempo che fa, edizione 2016-2017, tornerà su Rai 3 domenica 20 novembre: gli ospiti della nona puntata sono stati resi noti e si alterneranno nel salotto televisivo di Fabio Fazio la prossima domenica. La 14^ stagione dello show del terzo canale, con una nuova formula suddivisa in due parti, viene concentrata nella sola serata della domenica: si parte con Che tempo che fa alle ore 20.00, per poi lasciare posto, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa, fino all’inizio del programma successivo. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa? Vediamo i nomi degli ospiti confermati.

    Che tempo che fa 2016-2017: gli ospiti della nona puntata del 20 novembre, con Fabio Fazio, sono ormai noti, come annunciato dallo staff della trasmissione. Il talk show di Rai 3 aprirà le porte ad alcuni volti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura: attori, musicisti, sportivi e molti altri personaggi infatti, si daranno il turno nella prima e nella seconda parte del programma. Ci sarà anche un astronauta italiano e troverà spazio, come di consueto, anche la musica.

    Gli ospiti della nona puntata della nuova stagione di Che tempo che fa saranno numerosi e vari, a cominciare da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, che introdurranno il cast della prima parte della serata. Accanto a loro vedremo lo scrittore Roberto Saviano, in trasmissione per presentare il suo ultimo libro (‘La paranza dei bambini’), il cantante spagnolo e neo giudice di X Factor Italia Alvaro Soler, e il pilota americano Chesley Sullenberger.

    Inoltre, a Che fuori tempo che fa (domenica 20 novembre 2016) vedremo gli attori Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio e Luca Zingaretti, lo chef Carlo Cracco (“E’ nato prima l’uovo o la farina” è la sua più recente pubblicazione), il cantante Max Gazzè, l’astronauta Luca Parmitano e la nuotatrice Rachele Bruni. Inoltre, saranno presenti anche gli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, con Luciana Littizzetto, l’unica ad apparire sullo schermo in entrambe le fasi dello show. Cosa succederà nel salotto televisivo del terzo canale?
    La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 20 novembre 2016, a partire dalle ore 20.00 (fino alle ore 22.45) sugli schermi di Rai 3, con Fabio Fazio e i suoi ospiti.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI