Che tempo che fa 2016-2017: ospiti diciottesima puntata 5 febbraio

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

da , il

    Che tempo che fa sarà di nuovo su Rai 3 con gli ospiti di domenica 5 febbraio 2017. Coloro che appariranno in tv nel corso della diciottesima puntata del talk show sono ormai stati annunciati: chi si accomoderà nel salotto televisivo di Fabio Fazio domenica prossima? Saranno vari i personaggi che si daranno il turno all’interno dello studio televisivo milanese: alcuni sono già apparsi davanti al pubblico del terzo canale, per altri invece si tratta della prima volta. La 14^ stagione dello show è caratterizzata da un singolo appuntamento settimanale, in onda la domenica sera: Che tempo che fa inizia alle ore 20.00, mentre Che fuori tempo che fa parte subito dopo, dalle ore 21.30. Quali argomenti tratterà il prossimo appuntamento con la nuova edizione del programma?

    Gli ospiti della diciottesima puntata di Che tempo che fa, in onda il 5 febbraio 2017 e condotta da Fabio Fazio, sono stati annunciati. Il talk show targato Rai 3 alterna esponenti del mondo dello spettacolo, della musica dello sport e della cultura: gli ospiti della prossima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa saranno affiancati dal conduttore e dalla consueta presenza di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Verranno intervistati, in particolare, la conduttrice e moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi; la squadra dei giudici di MasterChef al completo, ovvero Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo; e John Simenon, figlio del compianto scrittore Georges. Inoltre, si esibiranno gli ospiti musicali Saint Motel, autori delle hit ‘My Type’ e ‘Move’ e presto di ritorno in Italia per un concerto.

    La serata proseguirà con i volti di Che fuori tempo che fa: nella seconda fase della trasmissione si accomoderanno al tavolo delle interviste il conduttore ed attore Pippo Franco, l’ex sciatore Gustav Thoeni, la scialpinista ed esploratrice Tamara lunger, lo youtuber Fabrio Rovazzi, e la cantante Valeria Rossi, autrice del tormentone radiofonico del 2001 intitolato ‘Tre parole’.

    Rivedremo inoltre Orietta Berti – che da qualche settimana si presta puntualmente al programma – e gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto (quest’ultima come di consueto presenzierà in entrambe le parti dello show). Cosa vedremo nella prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che, che andrà in onda domenica 5 febbraio 2017, a partire dalle ore 20.00 (fino alle ore 23.00) ? Lo scopriremo optando per Rai3 e l’intrattenimento di Fabio Fazio.