Che tempo che fa 2016-2017: ospiti diciassettesima puntata 29 gennaio

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

da , il

    Che tempo che fa tornerà su Rai 3 con gli ospiti di domenica 29 gennaio 2017. I nomi di chi vedremo in tv nel corso della diciassettesima puntata del talk show sono ormai stati annunciati: chi sarà presente nel salotto televisivo di Fabio Fazio domenica prossima? Vedremo alcune vecchie conoscenze e qualche volto non ancora apparso nel corso della trasmissione. La 14^ stagione del programma festivo del terzo canale consta di un singolo appuntamento settimanale, in onda la domenica sera: in particolare Che tempo che fa inizia alle ore 20.00, mentre Che fuori tempo che fa subentra dalle ore 21.30. Quali argomenti verranno affrontati nel prossimo appuntamento con la nuova edizione del programma?

    Gli ospiti della diciassettesima puntata di Che tempo che fa, in onda il 29 gennaio 2017 e presentata da Fabio Fazio, sono stati ufficializzati. Il programma di Rai 3 si concentra su alcuni aspetti del mondo dello spettacolo, della musica dello sport e della cultura, invitando personaggi di interesse. Gli ospiti della prossima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa saranno affiancati dal conduttore e dalle padrone di casa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. SI tratta del direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, che di recente ha fatto sapere che non sarà oresente alla prossima edizione del Festival di Sanremo, dello scrittore Stefano Mancuso e del pittore e scultore Michelangelo Pisoletto. Saranno presenti anche J-Ax, Fedez, Stash e Levante: i quattro artisti in queste settimane sono in vetta alla classifica dei singoli con il loro brano ‘Assenzio‘.

    La serata proseguirà con le presenze di Che fuori tempo che fa: nella seconda fase della trasmissione si accomoderanno al tavolo delle interviste i Ricchi e Poveri, il direttore artistico di Radio Deejay Linus, il pasticciere tedesco Ernst Knam, il giovane surfista Leonardo Fioravanti, il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo, e tornerà anche Peppe Vessicchio.

    Rivedremo inoltre Orietta Berti – che ormai da settimane si presta puntualmente al programma – e gli ospiti fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Luciana Littizzetto, che come di consueto presenzierà in entrambe le parti dello show. Cosa succederà nella prossima puntata di Che tempo che fa e Che fuori tempo che, che andrà in onda domenica 29 gennaio 2017, a partire dalle ore 20.00 (fino alle ore 23.00) ? Lo sapremo sintonizzandoci su Rai3 con l’intrattenimento di Fabio Fazio.