Che tempo che fa 2016-2017: Coldplay ospiti puntata 13 novembre

Che tempo che fa 2016-2017: Coldplay ospiti puntata 13 novembre

Fabio Fazio tornerà su Rai 3 domenica prossima alle ore 20.00

    Che tempo che fa 2016-2017: Coldplay ospiti puntata 13 novembre

    Che tempo che fa, edizione 2016-2017, tornerà su Rai 3 domenica 13 novembre con i Coldplay ospiti dell’ottava puntata. Oltre a loro, sono stati annunciati anche gli altri personaggi che si alterneranno nel salotto televisivo di Fabio Fazio la prossima domenica. La 14^ stagione dello show del terzo canale è caratterizzata da una formula particolare suddivisa in due parti, e viene concentrata nella sola serata della domenica: Che tempo che fa inizia alle ore 20.00, per poi lasciare posto, dalle ore 21.30, a Che fuori tempo che fa, fino all’inizio del programma successivo. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa? Ecco i nomi degli ospiti confermati.

    Che tempo che fa 2016-2017: i Coldplay saranno gli ospiti più attesi dell’ottava puntata del 13 novembre, con Fabio Fazio. I profili social della trasmissione però annunciano anche la presenza di protagonisti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura: musicisti, attori, sportivi e molti altri personaggi infatti, si alterneranno nella prima e nella seconda parte del programma. Vediamo i dettagli.

    I Coldplay saranno ospiti dell’ottava puntata della nuova stagione di Che tempo che fa: in particolare, ad un anno di distanza dall’uscita del disco ‘Head full of dreams‘, ancora in Top 10 in Italia, saranno Chris Martin e Jonny Buckland ad esibirsi, portando la loro musica negli studi del talk show di Rai 3. Dopo U2, Adele, Madonna, Blur e Alicia Keys dunque, anche i Coldplay faranno la loro comparsa all’interno del programma: i due proporranno, con piano, voce e chitarra, alcuni brani tratti dal loro settimo disco di studio, tra cui la ballata ‘Everglow‘.

    Oltre a loro, a Che tempo che fa (domenica 13 novembre 2016) vedremo il Primo Ministro italiano Matteo Renzi, l’attore Toni Servillo e le padrone di casa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
    A Che fuori tempo che fa invece saranno presenti il cantante Raf, gli attori Valerio Mastandrea e Cristiana Capotondi, l’allenatore Roberto Pruzzo e Chef Rubio.

    Torneranno anche gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo, con Luciana Littizzetto, l’unica oltre al presentatore ad essere presente in entrambe le fasi dello show.
    La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa da appuntamento ai telespettatori per domenica 13 novembre 2016, a partire dalle ore 20.00 (fino alle ore 22.45) sugli schermi di Rai 3.

    508

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI