Che Tempo Che Fa 2011, il ritorno di Luciana Littizzetto (video)

Che Tempo Che Fa 2011, il ritorno di Luciana Littizzetto (video)

Per chi l'avesse perso, ecco il video del primo intervento di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa 2011/2012

da in Che tempo che fa, Luciana Littizzetto, Video
Ultimo aggiornamento:

    Che Tempo Che Fa ha finalmente riaperto i battenti e al fianco di Fabio Fazio ritroviamo Luciana Littizzetto, che non ha mancato di pungere col suo primo intervento domenicale incentrato sulla sintesi della pazza estate (e purtroppo non in senso climatico) del 2011. In alto il video di Luciana Littizzetto nella prima puntata domenicale di Che Tempo che Fa.

    Dopo un inizio estate caratterizzato dal tira e molla sul rinnovo del contratto di Fabio Fazio, riacchiappato per i ‘ricci’ da RaiTre (anche se forse contro il reale interesse del CdA Rai, che sta progressivamente depauperando il ‘tesoretto’ ascolti/personaggi dell’Azienda), Che Tempo che Fa è tornato nel palinsesto di RaiTre, dove dovrebbe restare (e il condizionale di questi tempi è d’obbligo) per i prossimi tre anni.

    Come annunciato già nell’intervista rilasciataci al Giffoni Film Festival, Luciana Littizzetto è rimasta fedele all’amico Fazio e alla Rai ed è tornata ad arrampicarsi sulla scrivania del conduttore per la sua consueta sintesi della settimana: per il debutto nella stagione 2011/2012 non si poteva che puntare sull’estate appena trascorsa, dominata da manovre economiche annunciate, smentite, corrette, rinnovate al ritmo di una ogni quarto d’ora, da intercettazioni, da lotte politiche e gossip di ogni specie.

    Una menzione speciale va, però, a Manuela Arcuri, coinvolta nelle ultime intercettazioni legale al caso Tarantini e ai ‘passatempi’ del Premier che a quanto pare l’avrebbe voluta tra le sue ospiti femminili: di fronte al no dell’Arcuri scatta, volontariamente ‘sacrilego’, il “santa subito” della Littizzetto.
    Noi però vi lasciamo al video di Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa di domenica 18 settembre 2011: buon divertimento.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che tempo che faLuciana LittizzettoVideo