Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia?

Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia?

Marco e Lara, Andrea e Alessandra e Fabrizio e Annalisa stanno ancora insieme?

    Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia?

    Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia? La prima edizione italiana del format Married at first sight è andata in onda dallo scorso 19 maggio su Sky Uno e ha visto partecipare tre coppie di perfetti sconosciuti che, scelti e ‘abbinati’ da un team di esperti, si sono sposate e hanno provato a convivere per cinque settimane consecutive, al termine delle quali, hanno scelto se divorziare o proseguire la loro vita insieme. Ma prese le decisioni finali e spente le telecamere, le coppie di Matrimonio a prima vista Italia stanno ancora insieme?

    Matrimonio a prima vista Italia, il primo esperimento scientifico dedicato all’amore, si è concluso senza alcun lieto fine: Marco e Lara, Andrea e Alessandra e Fabrizio e Annalisa hanno tutti scelto di optare per il divorzio ma ora che le telecamere si sono spente, che fine hanno fatto le coppia del programma in onda su Sky Uno?

    Marco e Lara

    Una delle coppie più amate della prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, quella formata da Marco e Lara, ha concluso la sua avventura all’interno del programma decidendo per il divorzio: nonostante i presupposti facessero pensare ad un lieto fine, Marco, contrariamente da Lara, ha scelto di terminare il suo percorso con la compagna. Spente le telecamere però, in molti hanno pensato ad un possibile riavvicinamento tra i due ma Lara e Marco hanno chiarito ai loro fan che tra loro non c’è stato alcun ritorno di fiamma: il loro matrimonio si è quindi definitivamente concluso.

    Andrea e Alessandra

    Andrea e Alessandra, la coppia su cui tutti avevano puntato sin dall’inizio, è uscita dal programma di Sky Uno decidendo di interrompere il proprio matrimonio: nonostante l’intenzione di Alessandra di voler proseguire la loro conoscenza anche al di fuori di Matrimonio a prima vista Italia, Andrea ha preferito tirarsi indietro. Concluso il programma, poi, molti fan della coppia hanno sperato in un loro riavvicinamento ma anche per loro non c’è stato nessun ritorno di fiamma.

    Fabrizio e Annalisa

    Nonostante gli iniziali buoni propositi di Fabrizio, anche la sua relazione con Annalisa si è conclusa con la firma delle carte per il divorzio, una decisione inaspettatamente non condivisa da Annalisa: la ragazza infatti, nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, si è dichiarata pronta a rimanere con il marito che però, a sua volta, ha preferito interrompere la loro relazione. Ora, terminato il programma in onda su Sky Uno, i due sembrano aver archiviato definitivamente il capitolo del loro matrimonio.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky Uno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI