Che fine ha fatto Quintina de Il Segreto?

Che fine ha fatto Quintina de Il Segreto?

Il personaggio della soap spagnola è stato uno dei più seguiti dal pubblico

    Che fine ha fatto Quintina de Il Segreto? Gli affezionati della soap opera spagnola di Canale 5 se lo sono domandati almeno una volta. Tra i personaggi che hanno avuto il percorso più difficile all’interno della serie, quello interpretato dalla giovane Blanca Parés ha avuto numerosi alti e bassi nel corso della storia. La ragazza, cieca sin dalla nascita, ha conosciuto suo marito Hipolito Miranar dopo essere caduta in un fiume e ha lavorato in un circo alle porte di Puente Viejo per molti anni prima di trasferirsi in paese. Cosa è accaduto a Quintina de Il Segreto?

    Che fine ha fatto Quintina de Il Segreto? Il personaggio interpretato dall’attrice spagnola Blanca Pares è entrato in scena nella seconda stagione (e vi è rimasto fino alla quinta, dalla puntata 446 fino alla 979, con una piccola pausa dalla 467 alla 488). Quintina Pelayo de Miranar proviene da una famiglia di circensi e ha conosciuto Hipolito, il quale le ha dichiarato il suo amore dopo averla salvata. Aiutata da Emilia, Alfonso, e dagli altri abitanti del paese, è riuscita a mettere da parte una somma di denaro sufficiente per sottoporsi ad un’operazione agli occhi: dopo il delicato intervento la giovane ha potuto vedere per la prima volta con i suoi occhi. La donna ha poi coronato la sua storia d’amore con Hipolito, sposandolo.

    Quintina è inoltre stata protagonista di una serie di avvenimenti tragici: per la precisione, prima è stata contagiata dalla pericolosa epidemia virale che ha coinvolto Puente Viejo e i suoi abitanti. Poi, sempre nel corso della terza stagione, è stata vittima di un incidente: è stata colpita in testa da un vaso che le ha procurato numerosi problemi neurologici e ha modificato il suo carattere.

    La donna è diventata cattiva e bugiarda e ha tradito il marito, scappando con Santiaguito, una sua vecchia conoscenza del circo. Infine è tragicamente scomparsa. Hipolito si è risposato con Gracia.

    Che fine ha fatto dunque Quintina de Il Segreto? Conclusa la sua avventura nel cast della soap dopo la sua inattesa uscita di scena, l’attrice Blanca Pares ha iniziato a lavorare a tempo pieno sul set di ‘Amar es para siempre‘, nuova produzione iberica che la vedrà far parte del cast con il collega Gonzalo Kindelan (che ne Il Segreto presta il volto a Paquito). La serie arriverà in Italia su Rai 3 tra qualche tempo e sarà intitolata ‘Per sempre‘.

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI