Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Lontano dal mondo televisivo che cosa sta facendo ora l’ex showgirl di origini spagnole?

da in Mediaset, Personaggi Tv

    Che fine ha fatto Natalia Estrada? Sono ormai lontani gli anni in cui la showgirl di origini spagnole intratteneva il pubblico di Mediaset in programmi di successo come La Sai L’Ultima? o Il Quizzone, gli show di Canale 5 nei quali ha affiancato alla conduzione Gerry Scotti, Gigi Sabati ma anche Amadeus, e ora, ormai assente da diversi anni dal piccolo schermo, dopo il definitivo addio al mondo della televisione e dello spettacolo, che cosa sta facendo Natalia Estrada?

    Che fine ha fatto Natalia Estrada? La showgirl spagnola, classe 1972, ha fatto il suo esordio televisivo negli anni Novanta quando, al fianco del futuro marito Giorgio Mastrota, ha condotto il game show Il gioco delle coppie ma il vero successo è arrivato solo qualche anno più tardi quando Natalia Estrada ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione come protagonista al fianco di Leonardo Pieraccioni nel suo film Il ciclone. Successivamente, ormai ottenuto il successo, la showgirl spagnola ha intrattenuto il pubblico del piccolo schermo italiano affiancando alla conduzione di alcuni programmi di successo di Canale 5 come La Sai L’Ultima? o Il Quizzone, Gerry Scotti, Gigi Sabani e Amadeus e ha poi concluso l’ultimo periodo della sua carriera televisiva e nel mondo dello spettacolo con la partecipazione prima alla sitcom di Mediaset Il Mammo al fianco di Enzo Iacchetti, e poi tornando al cinema come protagonista di Olè, film di Carlo Vanzina.

    Dagli anni Duemila però, Natalia Estrada, che nel corso della sua carriera ha anche pubblicato un cd intitolato Natalia, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo preferendo dedicarsi all’equitazione, sua vera passione.

    Grazie a questa ‘nuova vita’, Natalia Estrada ha potuto conoscere il suo attuale compagno, Andrea Mischianti e con lui, ancora oggi, gestisce un maneggio, lontano dal mondo televisivo.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI