Che fine ha fatto Maria de Il Segreto?

Che fine ha fatto Maria de Il Segreto?

Il personaggio interpretato dall'attrice Loreto Mauleon è apprezzato dal pubblico della soap opera spagnola

    Che fine ha fatto Maria de Il Segreto?

    Che fine ha fatto Maria de Il Segreto? Chi ha seguito le puntate della soap opera spagnola di Canale 5 si è fatto questa domanda almeno una volta. Considerata una tra le personalità meglio disegnate, quella interpretata dall’attrice spagnola Loreto Mauleon non ha avuto un percorso facile all’interno della storia. La ragazza, figlia di Emilia, è stata protagonista insieme a Gonzalo (Jordi Coll) di un amore che ha appassionato i telespettatori per alcune stagioni ed è diventata mamma della piccola Esperanza. La perfida Francisca (Maria Bouzas) però l’ha costretta a prendere una decisione inaspettata…

    Che fine ha fatto Maria de Il Segreto? Il personaggio interpretato dall’attrice iberica Loreto Mauleon è entrato in scena nella seconda stagione (e vi è rimasto fino alla quinta, dalla puntata 381 fino alla 1002). Maria Castaneda Ulloa de Castro è figlia di Emilia Ulloa e Severiano Menéndez ma suo padre è considerato Alfonso Castaneda, ovvero il marito della madre. E’ cresciuta presso la villa Montenegro dopo che un uomo aveva abusato di lei quando era piccola. Proprio presso la dimora di Francisca ha conosciuto Martin Castro, detto Gonzalo, il figlio dell’amica di sua madre, Pepa (Megan Montaner). I due si sono innamorati ma il perfido Fernando Mesìa ha portato una serie di problemi alla coppia: ha violentato la ragazza, l’ha fatta condannare per adulterio e ha tentato di uccidere Gonzalo.

    Maria de Il Segreto

    Non senza difficoltà Maria è diventata madre della piccola Esperanza (figlia sua e di Gonzalo), e anche dopo la maternità i guai per lei sono andati avanti, soprattutto a causa di Fernando, che è tornato libero e ha rapito la bambina. Candela è intervenuta e ha risolto la situazione, e dopo varie avventure Maria e Gonzalo finalmente si sono sposati.

    Che fine ha fatto dunque Maria de Il Segreto? Dopo il matrimonio, per sfuggire da Francisca i due neo-sposi Maria e Gonzalo sono stati costretti a fingersi morti e a fuggire a Cuba per ricominciare una nuova vita.

    Maria ed Esperanza

    Nelle puntate italiane in onda su Canale 5 nel corso dell’estate 2016 inoltre, Maria è tornata ad essere nominata anche dopo la sua partenza per Cuba: Aurora (Ariadna Gaya) infatti ha deciso di confessare a Bosco (Francisco Ortiz) la vera sorte della ragazza creduta morta da tutti, spiegando al ritrovato fratello che Maria e Gonzalo sono vivi e che sono stati costretti ad inscenare la loro morte per liberarsi di Francisca. Un lieto fine dunque, quello che ha visto la donna uscire di scena, che potrebbe anche sorprenderci positivamente in futuro. Al momento però non è previsto alcun ritorno di Loreto Mauleon (Maria) nel cast de Il Segreto.

    Maria e Gonzalo

    638

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI