Che fine ha fatto Inès de Il Segreto?

Che fine ha fatto Inès de Il Segreto?

Il personaggio interpretato da Fariba Sheikhan è molto apprezzato dal pubblico italiano

    Che fine ha fatto Inès de Il Segreto?

    Che fine ha fatto Inès, personaggio della soap opera Il Segreto? Inès Mendizabal, interpretata da Fariba Sheikhan, è un personaggio che ha incuriosito molto gli spettatori che seguono le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale 5, soprattutto per la storia d’amore con Bosco (Francisco Ortis), una relazione che nel corso degli episodi ha dovuto affrontare non pochi ostacoli. Ines e Bosco, e il loro amore, sono diventati protagonisti dalla 3 stagione de Il Segreto, appassionando i fan della soap.

    Che fine ha fatto Inès de Il Segreto? Il personaggio di Ines, interpretato da Fariba Sheikhan, non ha avuto un percorso semplice all’interno de Il Segreto. La ragazza, figlia di Antonio Mendizábal, il cugino di Candela, giunge a Puente Viejo poiché rimasta sola al mondo e diventa la cameriera della perfida Donna Francisca (Maria Bouzas) Inès conosce subito Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristán, e tra i due la passione non tarda arrivare. Ma per Inès de Il Segreto le cose a Puente Viejo non sono state affatto semplici. La storia d’amore di Inès e Bosco è stata ostacolata da Francisca, contraria al fatto che suo nipote si vedesse con una semplice cameriera.

    ines

    Donna Francisca, infatti, pur di tenerla lontana dall’uomo che ama non si fa scrupoli nel rinchiuderla nelle segrete della Villa, dove scopre che Inès aspetta un bambino da Bosco. Come se non bastasse, Inès deve affrontare le angherie di Amalia (Aida Flix), moglie di Bosco, che arriva addirittura a tentare di ucciderla, pur di riuscire ad avere l’uomo tutto per sé. E per uscire nell’intento, con l’aiuto di Francisca, Amalia leverà a Inès il figlio appena nato e lo fingerà suo.

    La donna, in seguito, si ritrovare a fare la balia del bambino, chiamato Beltran, non sapendo in realtà quello è proprio il suo piccolo.

    Che fine ha fatto, quindi, Ines de Il Segreto? Inès riesce a coronare il suo sogno d’amore, quando, dopo la morte di Amalia, raggiunge Bosco a El Jaral dove scopre che Beltran in realtà è suo figlio. Per Inès de Il Segreto, però, la felicità durerà poco. Inès, infatti, muore a causa di una malattia all’epoca non curabile, il diabete, lasciando così Bosco vedovo.

    bosco e ines

    Inès de Il Segreto è un personaggio veramente molto amato dal pubblico nostrano e la sua interprete Fariba Sheikhan è stata accolta con molto calore quando nel corso del 2016 è stata ospite di una puntata di Verissimo. Non escludiamo, dunque, che Fariba Sheikhan possa prendere parte a futuri progetti che potrebbero sbarcare in Italia.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoPersonaggi TvSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI