Che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto?

Che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto?

Il personaggio interpretato da Jordi Coll è uno dei più amati dal pubblico della soap opera spagnola

da in Canale 5, Il Segreto, Personaggi Tv, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    Che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto?

    Che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto? Molti dei telespettatori che seguono la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 si stanno ponendo questo interrogativo. Tri personaggi più amati della serie, quello interpretato dall’attore iberico Jordi Coll, ha abituato i telespettatori a numerosi colpi di scena. Protagonista insieme a Maria (Loreto Mauleon) di una appassionante e travagliata storia d’amore, e figlio dell’amatissima Pepa (Megan Mortaner), Gonzalo è apparso nelle puntate della seconda, della terza e della quarta stagione de Il Segreto, per poi tornare nella quinta.

    Che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto? Il personaggio con il volto di Jordi Coll ha avuto un percorso avventuroso e non facile all’interno della soap opera spagnola di Canale 5: il figlio di Pepa è entrato in scena nella seconda stagione, dopo un salto temporale di 16 anni rispetto alla prima. Martin Castro, che si fa chiamare Gonzalo, è giunto a Puente Viejo alla ricerca della madre dopo essere stato rapito Carlos – il quale si è rivelato essere suo padre e non suo zio – e venduto a suor Calvario, che lo ha portato negli Stati Uniti. E’ stato anche obbligato a diventare diacono.

    Maria e Gonzalo

    Una volta tornato in Spagna, Gonzalo ha conosciuto Maria, la figlia di Emilia, e ha iniziato una storia con la ragazza. L’amore tra i due è stato ostacolato da Francisca (Maria Bouzas) e da Fernando (Carlos Serrano).

    Dopo numerose peripezie e la nascita della piccola Esperanza, Gonzalo ha intrapreso un viaggio a Cuba ed è stato dato per morto, colpito da una malattia molto grave. E’ stata la sua amata Maria a scoprire la verità su di lui e, nonostante fosse stato celebrato il funerale dell’uomo, ad avere conferma che in realtà fosse ancora vivo: la sua bara infatti era stata riempita con della sabbia da Tristan Jr, complice di Francisca.

    Gonzalo e Aurora

    Che fine ha fatto dunque Gonzalo de Il Segreto? Maria e Gonzalo, una volta riuniti, hanno finalmente avuto un lieto fine: i due si sono sposati prima di partire definitivamente per Cuba insieme alla piccola Esperanza per rifarsi una vita. La loro uscita di scena ha chiuso positivamente un ciclo che ha avuto numerosi alti e bassi e ha colpito il pubblico che per molto tempo ha continuato a chiedersi: che fine ha fatto Gonzalo de Il Segreto?

    Nel frattempo Jordi Coll, il quale ha prestato il volto a Gonzalo ne Il Segreto, potrebbe tornare sugli schermi italiani: l’attore infatti, secondo Nuovo Tv, entrerà nel cast della fiction ‘Sacrificio d’amore’, nuova produzione Mediaset con Francesco Arca e Giorgio Lupano che dovrebbe andare in onda nel 2017.

    Gonzalo ne Il Segreto

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoPersonaggi TvSoap Opera Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/07/2016 16:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI