Che fine ha fatto Anbeta Toromani di Amici?

Che fine ha fatto Anbeta Toromani di Amici?

Cosa fa e dove lavora oggi la ballerina che ha partecipato a 'Saranno Famosi' nel 2002-2003

    Che fine ha fatto Anbeta Toromani? Beh, dopo Amici, ultime clamorose notizie sul suo conto non ce ne sono state, ma ancora oggi, nel 2016, sono tanti coloro che si domandano cosa fa e dove lavora ora la ballerina, di origini albanesi, il cui ingresso nella scuola di Saranno Famosi (Amici 2) risale al lontano 2002-2003, anno in cui ha partecipato come concorrente al talent show ideato da Maria De Filippi, in onda prima su Italia 1 e successivamente su Canale 5.

    E, nel chiedersi che fine ha fatto Anbeta Toromani, ci si rende subito conto che, dopo la partecipazione ad Amici, prima nelle vesti di concorrente dell’edizione 2002-2003, poi, per moltissime altre edizioni, in quelle di ballerina professionista nel cast del programma di Canale 5, nel tempo il suo rapporto con la trasmissione è molto cambiato.

    Infatti, dopo essere arrivata in finale ad Amici 2 insieme alla cantante Giulia Ottonello, vincitrice di quella edizione, dal 2003 al 2012 Anbeta Toromani ha fatto parte del cast di ballerini professionisti della trasmissione di Canale 5.

    Nel 2010, però, i primi attriti con la conduttrice Maria De Filippi, che in diretta TV la rimproverò di mostrarsi poco rispettosa nei confronti dei suoi allievi di danza, a suo dire dandosi troppe arie da étoile.

    Quindi nel 2013 ha lasciato il programma, nel quale è ritornata prima nel 2014 in qualità di giudice e poi nel 2015 nelle vesti di tutor durante la fase serale dello show.

    Ma, nonostante la diminuzione dei suoi impegni ad Amici, Anbeta Toromani ha fatto di necessità virtù, senza mai smettere di lavorare come danzatrice, sia a teatro che in giro per l’Italia e per il mondo in vari spettacoli.

    Anche se a quanto pare ha detto addio alla TV, per Anbeta Toromani gli ultimi anni sono stati davvero pieni per quanto ha riguardato gli show a teatro.

    Infatti, ad aprile 2016, è stata la protagonista di Coppelia, ou la Fille aux yeux d’émail (La ragazza dagli occhi di smalto), di Leo Delibés, al Teatro San Carlo di Napoli, al Teatro Verdi di Trieste e al Teatro Regio di Parma. Inoltre, più o meno nello stesso periodo, ha interpretato Giuiletta nel Romeo e Giulietta Cor. M. Lavrovsk.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI