Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama degli episodi conclusivi

da in Anticipazioni, Che Dio ci aiuti, Fiction, News Generaliste, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 4, come confermano le anticipazioni dell’ultima puntata del 5 marzo 2017, stanno per arrivare all’atteso epilogo. Il finale di stagione della fiction verrà trasmesso da Rai 1 domenica sera dalle ore 21.25. Elena Sofia Ricci sarà affiancata dagli altri attori che fino ad oggi l’hanno accompagnata, come Francesca Chillemi e Diana del Bufalo. Tutti i personaggi però si preparano a salutare il pubblico, almeno per un po’. Vediamo cosa sta per accadere…

    Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 questa volta sono incentrate sull’ultima puntata del 5 marzo 2017, quella che chiuderà la quarta stagione della fiction di Rai 1 tra risate, sorprese, emozioni e altri colpi di scena. Gli ascolti registrati settimana dopo settimana sono stati piuttosto alti, attestandosi al di sopra dei 5 milioni. Sono molti dunque i telespettatori che hanno seguito puntualmente le avventure di Suor Angela, e che da qualche anno si sintonizzano sul primo canale per seguirne le gesta.
    Che Dio ci aiuti 4 tornerà dunque per l’ultima volta (almeno per questo ciclo) con episodi inediti. Nella puntata precedente, Suor Angela ha cercato di convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che avrebbero potuto salvarla, mentre Caterina ha fatto visita ad Emma, riaprendo vecchie ferite nel cuore dell’amica.

    Episodio 4×19, ‘Un passo avanti, due indietro’ – Il padre di Valentina, Aldo, arriva al convento a sorpresa accompagnato dalla figlia Ilaria. La ragazza dopo avergli parlato va in crisi. Intanto, Nico e Monica provano a far funzionare la loro storia, a costo di cambiare la loro natura, mentre Azzurra da una mano ad Emma per prepararla all’audizione nel migliore dei modi.
    Episodio 4×20, ‘La vita che verrà’ – Un neonato abbandonato rompe la tranquilla vita delle ospiti del convento, quindi Suor Angela prova a capire la provenienza del bambino.

    Emma non vuole perdonare Azzurra per quanto accaduto, nel frattempo, Valentina è ancora scossa per la visita del padre e se la prende con Gabriele. Infine, Nico e Monica rischiano di separarsi per sempre a causa di un grosso equivoco.
    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda schermi di Rai 1 domenica 5 marzo 2017, con la decima ed ultima puntata prevista dalle ore 21.25. Come si concluderanno le avventure di Suor Angela e delle altre inquiline del convento? Non ci resta che attendere il finale di stagione per scoprirlo.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniChe Dio ci aiutiFictionNews GeneralisteRai 1