Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 tornerà in tv a breve: le anticipazioni della terza puntata confermano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica 15 gennaio 2017 a partire dalle ore 21.25. La serie tv, con Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica Suor Angela, è molto seguita dal pubblico grazie ai personaggi che si alternano all’interno del racconto: in questa quarta stagione, oltre a Suor Angela, rivedremo Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Torneranno anche le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Vediamo le prime news su quello che sta per accadere.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 riguardano la terza puntata del 15 gennaio 2017. La fiction di Rai 1 ha esordito con ascolti molto buoni (5.949.000 spettatori e il 23,18% di share) e si prepara a continuare ad appassionare il pubblico del primo canale. Trasmessa domenica e giovedì sera, la serie tornerà anche domenica prossima. Nella puntata precedente, la seconda, abbiamo visto Suor Angela occuparsi di Leone, un uomo in attesa di trapianto. Intanto Nico ha coinvolto Monica per tentare di liberarsi di una fidanzata troppo invadente, mentre lei ha fatto finta di non essere interessata a lui. Infine, Emma ha provato ad attirare l’attenzione di un compagno di scuola. Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della terza puntata di domenica 15 gennaio 2017

    Episodio 1, ‘Un’altra me’Suor Angela avrà a che fare con Claudia e i suoi segreti, mentre Nico mostrerà a Monica una App per incontri. Intanto presso il convento, Gabriele farà delle indagini aiutato da Suor Costanza, relative ad un misterioso responsabile colpevole di avergli fatto un torto. Infine Emma si farà accompagnare a fare compere da Azzurra, ma la ragazza si mostrerà ancora piuttosto provata da ciò che le è accaduto…

    Episodio 2, ‘Sangue del mio sangue’Suor Angela questa volta sarà alle prese con Bruno, il padre di un bambino affetto da leucemia in attesa di trovare un donatore di midollo compatibile. Nel frattempo Valentina farà amicizia con un piccolo paziente. Infine Monica sarà scossa dall’invito al matrimonio del suo storico ex, e farà di tutto per non andarci da sola…

    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 domenica 15 gennaio 2017 con la terza puntata: Suor Angela e gli altri personaggi della serie si preparano a vivere nuove avventure.