Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni settima puntata 12 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni settima puntata 12 febbraio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela tornerà presto su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da in Anticipazioni, Che Dio ci aiuti, Fiction, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare: le anticipazioni della settima puntata del 12 febbraio 2017, confermano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica prossima partire dalle ore 21.25. La serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, giunta alla quarta stagione, proseguirà a breve e vedrà alternarsi sulla scena numerosi personaggi. Oltre a Suor Angela, anche Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), vedremo anche new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Cosa sta per accadere?.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono relative alla settima puntata del 12 febbraio 2017. La fiction di Rai 1, che racconta le avventure di Suor Angela e delle altre inquiline del convento, sta ottenendo un buon successo in termini di ascolti, superando i 5 milioni di telespettatori medi a puntata ogni settimana.

    Che Dio ci aiuti 4 tornerà in tv domenica sera con nuovi sviluppi e due episodi inediti. Nella puntata precedente, la sesta, abbiamo visto Suor Angela prendersi cura di Asia, una ragazza colpita da un’improvvisa perdita di memoria. Nel frattempo, Valentina ha tentato di attirare l’attenzione di Gabriele, mentre tra Azzurra ed Emma c’è stata qualche piccola incomprensione. Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Episodio 4×13, ‘Bersagli mobili’Suor Angela e Azzurra cercano di prendersi cura di Emma mentre si trova in ospedale, ma la ragazzina si trova presto coinvolta in nuovi guai.

    Intanto la relazione tra Valentina e Gabriele sembra arrivata ad un punto di non ritorno, mentre Nico si avvicina ancora di più ad Asia e Monica fa una nuova conoscenza.
    Episodio 4×14, ‘Una goccia nel mare’Ginevra, una ragazzina di 13 anni, si reca in convento spiegando a Suor Angela che sua madre potrebbe essere ricaduta nel tunnel della droga. Nel frattempo, la vita mette Gabriele davanti ad una nuova e difficile prova. Infine, Nico fa a Monica un veloce corso di seduzione per prepararla ad un appuntamento galante.
    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata – sugli schermi di Rai 1domenica 12 febbraio 2017 con la settima puntata, a partire dalle ore 21.25. Cosa accadrà a Suor Angela e alle altre inquiline del convento?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniChe Dio ci aiutiFictionRai 1