Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni sesta puntata 5 febbraio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare: le anticipazioni della sesta puntata del 5 febbraio 2017 confermano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica prossima a partire dalle ore 21.25. La serie tv italiana, con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, ha visto l’ingresso di nuovi personaggi all’interno del racconto: in questa quarta stagione infatti, oltre a Suor Angela, Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), abbiamo conosciuto anche le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Vediamo quello che sta per accadere presso il movimentato convento.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono relative alla sesta puntata del 5 febbraio 2017. La fiction di Rai 1, incentrata sulle avventure di Suor Angela e delle altre inquiline del convento, sta ottenendo un buon successo anche con le puntate della stagione in corso, superando i 5 milioni di telespettatori medi a puntata.

    Che Dio ci aiuti 4 tornerà anche domenica prossima. Nella puntata precedente, la quinta, abbiamo visto Suor Angela conoscere gli strani amici di Monica, mentre Valentina ha provato a celare a Gabriele il suo passato da escort. Intanto, Suor Costanza è misteriosamente stata investita da un’auto e Azzurra ha provato ad allontanare Andrea da Emma. Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della sesta puntata di 5 febbraio 2017

    Episodio 4×11, ‘Un’altra occasione’Suor Angela si prende cura di Asia, una ragazza che ha subito un’improvvisa perdita di memoria e che pensa che Nico sia il suo eroe. Il ragazzo è stato allontanato da Monica e vorrebbe riconquistarla, ma Asia lo mette a dura prova. Mentre tra Azzurra ed Emma i rapporti non sono per niente distesi, Valentina prova ad attirare l’attenzione di Gabriele.

    Episodio 4×12, ‘Buone intenzioni’ – Una ragazza in cerca di riscatto sociale chiede aiuto a Suor Angela, ma la sorella scopre che l’apparenza a volte inganna. Per Valentina nel frattempo una grossa novità è in arrivo. Di cosa si tratta? Nei prossimi episodi scopriremo di più su ciò che accadrà ai protagonisti della serie.

    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata – sugli schermi di Rai 1domenica 5 febbraio 2017 con la sesta puntata: Suor Angela e gli altri personaggi torneranno in tv con nuove e appassionanti storie.