Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni seconda puntata 12 gennaio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare in tv: le anticipazioni della seconda puntata, confermano che la fiction andrà di nuovo in onda su Rai 1 giovedì 12 gennaio 2017 a partire dalle ore 21.10. La serie tv, con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, ha appassionato il pubblico della tv pubblica grazie anche ai personaggi che si alternano all’interno del racconto: dopo l’uscita di scena di Guido (Lino Guanciale), oltre a Suor Angela, abbiamo visto Azzurra (Francesca Chillemi), Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e le new entry, Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Vediamo le prime news su quello che sta per accadere.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono incentrate sulla seconda puntata di giovedì 12 gennaio 2017. Anche con nuovi personaggi e nuove storie, la fiction di Rai 1 ha ottenuto buoni ascolti e ha cominciato a far appassionare il pubblico, come era già successo per le prime stagioni. Partita la domenica sera, la serie tornerà in tv tra meno di sette giorni. Nella puntata precedente, la prima, abbiamo conosciuto alcuni dei nuovi personaggi, coloro che si alterneranno presso i convento e faranno compagnia alla simpatica Suor Angela. Cosa accadrà nei due episodi in onda il prossimo giovedì?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 12 gennaio 2017

    Episodio 1, ‘La lista’Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si occupa di Leone, un uomo in attesa di ricevere un trapianto. La donna si accorge che il chirurgo che lo segue ha uno strano comportamento. Nel frattempo Nico (Gianmarco Saurino) coinvolge Monica (Diana del Bufalo) per provare a liberarsi dell’invadente fidanzata.

    Episodio 2, ‘Colpire non subire’Suor Angela si accorge che le ragazze ospiti del convento sono molto indaffarate: Monica cerca di fare finta di non essere interessata a Nico, Valentina invece è attratta dal dottor Mattei. Azzurra è sul punto di ricominciare il tirocinio, mentre Emma prova ad attirare l’attenzione di un compagno di scuola. Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 giovedì 12 gennaio 2017 con la seconda puntata: Suor Angela e gli altri personaggi della serie si preparano a vivere nuove avventure.