Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni quinta puntata 29 gennaio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare: le anticipazioni della quinta puntata di domenica 29 gennaio 2017 annunciano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 a partire dalle ore 21.25. La produzione tutta italiana, con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, vede numerosi personaggi all’interno del racconto: in questa quarta stagione, oltre a Suor Angela, sono tornate anche Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Inoltre, abbiamo visto le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Vediamo quello che sta per succedere presso il movimentato convento.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono relative alla quinta puntata del 29 gennaio 2017. La fiction di Rai 1 appassiona il pubblico del primo canale da ormai quattro stagioni e, anche per questo nuovo ciclo, il pubblico si sta sintonizzando sul primo canale ogni settimana per seguire gli sviluppi della storia ed emozionarsi in compagnia di Suor Angela e delle altre inquiline del convento.

    Che Dio ci aiuti 4 tornerà anche domenica prossima. Nella puntata precedente, la quarta, abbiamo visto Suor Angela alle prese con Emma e Azzurra, rimaste sconvolte dopo aver incontrato Serena, ma anche con Laura e suo fratello Luca, un sedicenne in stato vegetativo. Intanto Andrea, il nipote di Nico, ha stretto amicizia con Emma. Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della quinta puntata di domenica 29 gennaio 2017

    Episodio 4×9, ‘Fantasmi’Monica presenta a Suor Angela un’amica di vecchia data e il suo fidanzato: i due, apparentemente perfetti, secondo la sorella nascondono un segreto. Intanto Valentina cerca di celare a Gabriele il suo passato da escort, ma la visita in ospedale di una persona che conosceva in passato rovina i suoi piani…

    Episodio 4×10, ‘Come si cambia’Suor Costanza viene vestita da un pirata della strada e il sospettato principale è un ragazzo che Suor Angela conosce bene. Nel frattempo Nico è messo alla prova da Monica in termini di fedeltà, proprio quando il convento pullula di donne. Nelle stesse ore Azzurra cerca di tenere lontano Andrea da Emma, convinta che lui abbia una cattiva influenza sulla ragazza…

    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 domenica 29 gennaio 2017 con la quinta puntata: Suor Angela e gli altri personaggi torneranno in tv con nuove appassionanti storie.