Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni quarta puntata 22 gennaio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 sarà di nuovo in tv a breve: le anticipazioni della quarta puntata annunciano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica 22 gennaio 2017 dalle ore 21.25. La serie tv italiana, con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, alterna numerosi personaggi all’interno del racconto: in questa quarta stagione, oltre a Suor Angela, sono presenti le già conosciute Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Abbiamo visto anche le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Approfondiamo le prime news su quello che sta per succedere presso il movimentato convento.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono incentrate sulla quarta puntata del 22 gennaio 2017. La fiction di Rai 1 sta appassionando sempre di più il pubblico del primo canale, che ormai dalla prima serie si sintonizza sugli episodi proposti in tv. Che Dio ci aiuti 4 tornerà anche domenica prossima. Nella puntata precedente, la terza, abbiamo visto Suor Angela alle prese con i segreti di Claudia. Inoltre Nico ha mostrato a Monica il funzionamento di una App per incontri, mentre Emma ed Azzurra sono andate insieme a fare shopping. Suor Angela ha anche aiutato Bruno, un padre preoccupato per il figlio affetto da Leucemia. Nelle stesse ore Monica ha ricevuto un invito al matrimonio del suo storico ex ragazzo…Cosa accadrà nei prossimi episodi?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della quarta puntata di domenica 22 gennaio 2017

    Episodio 4×7, ‘Di madre in figlia’Emma e Azzurra si imbattono in Serena, una bambina pronta a farla finita, e sono costrette a fare il conti con il loro passato. Suor Angela però le aiuta a superare la cosa. Intanto il piccolo Edo prende Nico come esempio di vita. Nelle stesse ore sia Monica che Valentina cercano di conquistare Gabriele: la prima però riesce a invitarlo a cena…

    Episodio 4×8, ‘Famiglia croce e delizia’Suor Angela e Azzurra sono impegnate as occuparsi di Laura e di suo fratello Luca, un 16enne in stato vegetativo. Infine la famiglia di Nico si fa notare: in particolare suo nipote Andrea sembra trovare un feeling particolare con Emma.Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 domenica 22 gennaio 2017 con la quarta puntata: Suor Angela e gli altri personaggi torneranno in tv con nuove appassionanti storie.