Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna su Rai 1 con nuove storie: ecco la trama degli episodi

da , il

    Che Dio ci aiuti 4 sta per cominciare: come confermano le anticipazioni della prima puntata, la fiction andrà in onda su Rai 1 domenica 8 gennaio 2017 a partire dalle ore 21.10. Sono molte le novità che riguardano la serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela, a cominciare dai personaggi che si alterneranno all’interno del racconto: dopo l’uscita di scena di Guido (Lino Guanciale), oltre a Suor Angela, vedremo di nuovo Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Troveranno spazio alcune new entry, quali: Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). La regia rimane affidata a Francesco Vicario. Vediamo le prime news su quello che arriverà in tv.

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono incentrate sulla prima puntata di domenica 8 gennaio 2017. Tra nuovi personaggi e storie inedite, la fiction di Rai 1 si prepara a fare il pieno di ascolti e ad appassionare il pubblico come per le precedenti stagioni. Il quarto ciclo di episodi si aprirà con le nozze tra Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi), che però lasceranno spazio alla dipartita del personaggio maschile. Cosa accadrà negli episodi in onda la prossima domenica?

    Che Dio ci aiuti 4 – Le anticipazioni della prima puntata di domenica 8 gennaio 2017

    Episodio 1, ‘Tutto su mia madre’ – Il giorno delle nozze tra Azzurra e Guido è arrivato e presso il convento fervono i preparativi per la cerimonia. Sul luogo arrivano anche l’affascinante avvocato Nico (Gianmarco Saurino), testimone di nozze, e Monica (Diana del Bufalo), la figlioccia di Suor Angela (Elena Sofia Ricci).

    Episodio 2, ‘Codice a barre’ – Agli ospiti del convento si aggiunge l’ambiziosa Valentina (Arianna Montefiori), una giovane escort che movimenta le vite di Suor Angela e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Mentre Azzurra ed Emma hanno sempre più difficoltà a condividere gli stessi spazi, il piccolo Edo riempie la quotidianità di Monica (Diana del Bufalo).

    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 per due sere ravvicinate: domenica 8 e giovedì 12 gennaio 2017 infatti verranno trasmesse le prime due puntate della fiction.