Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da in Anticipazioni, Che Dio ci aiuti, Fiction, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare: le anticipazioni dell’ottava puntata del 19 febbraio 2017 infatti, confermano che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica prossima a partire dalle ore 21.25. La serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista Suor Angela è giunta agli episodi della quarta stagione e vedrà tornare in tv Suor Angela, Azzurra (Francesca Chillemi) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi), così come le new entry Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Cosa sta per succedere?

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 riguardano l’ottava puntata del 19 febbraio 2017. La fiction di Rai 1 con protagoniste Suor Angela mantiene un buon livello di ascolti, superando ogni settimana i 5 milioni di telespettatori medi a puntata.

    Che Dio ci aiuti 4 tornerà in tv domenica prossima con due episodi inediti. Nella puntata precedente, la settima, abbiamo visto Suor Angela aiutare la giovane Ginevra con sua madre. Inoltre, la relazione di Valentina e Gabriele è arrivata ad un bivio, mentre Monica ha ricevuto alcune lezioni di seduzione da Nico. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ad esempio, un personaggio molto amato e uscito di scena all’inizio della stagione in corso farà ritorno a Fabriano…

    Episodio 4×15, ‘Orgoglio e pregiudizi’Suor Angela prova a dare una mano a Mauro nel superare la separazione dei suoi genitori, ma la situazione appare piuttosto complessa.

    Ad aiutarla però interviene Guido (Lino Guanciale), di ritorno per fare una sorpresa ad Azzurra. Nel frattempo Monica e Nico continuano ad interferire reciprocamente nelle loro vicende sentimentali.

    Episodio 4×16, ‘Fortuna che ci sei’Suor Angela si prende cura di Delia, una ragazzina che si fa del male da sola per non aver accettato la perdita del padre. Nelle stesse ore Azzurra tenta di organizzare ad Emma una bella festa a sorpresa nonostante la discreta dose di fortuna che la perseguita, mentre Nico prova a risparmiare a Monica quella che sembra essere l’ennesima delusione sentimentale.
    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 domenica 19 febbraio 2017, con l’ottava puntata, a partire dalle ore 21.25. Cosa accadrà a Suor Angela e alle altre inquiline del convento?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniChe Dio ci aiutiFictionRai 1