Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni nona puntata 26 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni nona puntata 26 febbraio 2017

La fiction con protagonista Suor Angela torna domenica su Rai 1 con nuove avventure: la trama dei prossimi episodi

da in Anticipazioni, Che Dio ci aiuti, Fiction, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare e le anticipazioni della nona puntata del 26 febbraio 2017 riferiscono che la fiction verrà trasmessa da Rai 1 domenica prossima a partire dalle ore 21.25. Elena Sofia Ricci sta vestendo i panni della protagonista Suor Angela per la quarta volta ed è accompagnata da un numeroso cast. Oltre a lei sono presenti sulla scena anche Azzurra (Francesca Chillemi), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Nico (Gianmarco Saurino), Monica (Diana del Bufalo), Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo). Cosa sta per accadere?

    Le nuove anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sono incentrate sulla nona puntata del 26 febbraio 2017. La fiction di Rai 1 che mostra le avventure di Suor Angela sta mantenendo ascolti molto buoni, nonostante i numerosi nuovi personaggi arrivati nel corso della quarta stagione.
    Che Dio ci aiuti 4 sarà disponibile in tv domenica prossima con due episodi inediti. Nella puntata precedente, l’ottava, Suor Angela ha aiutato Mauro a superare il trauma della separazione dei genitori, intanto Guido (Lino Guanciale) è tornato da Londra per fare una sorpresa ad Azzurra. Inoltre, mentre Suor Angela si è occupata di Delia, Azzurra ha organizzato una festa a sorpresa ad Emma.

    Episodio 4×17, ‘Amore a tutti i costi’Suor Angela prova a convincere una ragazzina a sottoporsi a delle cure che potrebbero guarirla, ma lei non sembra intenzionata ad ascoltarla anche se le rimane poco tempo per salvarsi.

    Nel frattempo in convento, Valentina è alle prese con i genitori di Gabriele e Azzurra.

    Episodio 4×18, ‘Fato, destino, o…’Caterina, la migliore amica di Emma quando si trovava ricoverata presso la casa famiglia, arriva facendo felice la ragazza. La sua presenza però, riapre in Emma ferite mai rimarginate in passato. Intanto Valentina prova ad esaudire le strane richieste di Suor Costanza, mentre Edo e Suor Angela sono indaffarati a far riavvicinare Nico e Monica, senza ottenere però il risultato inizialmente previsto.
    Che Dio ci aiuti 4 andrà in onda in prima serata sugli schermi di Rai 1 domenica 26 febbraio 2017, con la nona puntata, a partire dalle ore 21.25. Cosa accadrà a Suor Angela e alle altre inquiline del convento?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniChe Dio ci aiutiFictionRai 1