Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni decima e ultima puntata 27 novembre 2014 su Rai Uno

Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni decima e ultima puntata 27 novembre 2014 su Rai Uno

Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni decima e ultima puntata 27 novembre 2014 su RaiUno: nuovi personaggi in arrivo per la fiction con Elena Sofia Ricci

    E’ finalmente iniziata la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 3, con un cast in parte rinnovato. Di seguito trovate le anticipazioni della decima puntata, che andrà in onda giovedì 27 novembre 2014 su RaiUno. Il convitto di Suor Angela si è spostato da Modena a Fabriano e nuovi volti si sono aggiunti all’allegra combriccola. Tra le new entry spiccano Rosa e Alice per quanto concerne la componente femminile, mentre Dario, Gregorio, Carlo e Achille soddisfano la quota maschile. Al centro delle vicende resta, oltre alla complicata storia d’amore tra Guido e Azzurra, la frizzante protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci, sempre pronta a risolvere i problemi di tutti coloro che le stanno intorno. Cosa succederà nella prossima puntata?

    Il primo episodio della decima ed ultima puntata di Che Dio cio aiuti 3 si intitola ‘Un buon motivo per restare’. Guido (Lino Guanciale) prende la decisione di lasciare Rosa (Neva Leoni), perchè capisce di essere ancora innamorato di Azzurra (Francesca Chillemi). Achille (Ivano Marescotti) sta escogitando un piano per portare via da Fabriano Davide (Cesare Faoino), ma Suor Costanza (Valeria Fabrizi) con l’aiuto di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) riuscirà a scoprire e fermare il piano. Alice (Sofia Panizzi) aspetta di sapere se potrà andare a Londra, mentre al convento si presenterà la nonna di Rosa, Checca un arrivo che non lascerà certo indifferente lo svolgimento del gran finale.

    Nel secondo episodio, dal titolo ‘Una spina nel cuore’, Azzurra consolerà Rosa, dopo la fine della sua storia d’amore con Guido, il quale decide di rivelare il suo amore a quest’ultima. Riuscirà Guido a convincere la bella Azzurra a formare una famiglia con Davide che non l’ha mai dimenticata, considerandola una mamma?

    Tanti colpi di scena ci attendono per l’ultima puntata della serie: l’appuntamento è per questa sera giovedì 27 novembre alle 21.10 su Rai 1.

    Aggiornamento del 27 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni nona puntata 20 novembre 2014 su Rai Uno
    Il primo episodio della nona puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘Il prezzo della vendetta’. Lo studio legale di Guido (Lino Guanciale) prende in carico il caso di un uomo che ha sporto denuncia per molestie contro il suocero, accusandolo di aver molestato sua figlia. A seguire la vicenda è Rosa (Neva Leoni), che sembra prenderla molto a cuore; quando Guido e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) manifestano delle perplessità sulla versione dell’accusatore, la ragazza si rifiuta di stare ad ascoltare e va dritta per la sua strada. Nel frattempo, sia Nina che Azzurra sono alle prese con problemi sentimentali. Con Gregorio (Davide Silvestri) lontano, Nina (Laura Glavan) deve affrontare il ritorno di Sergio (Alan Cappelli Goetz), mentre Azzurra (Francesca Chillemi) pensa di nutrire ancora dei sentimenti per Guido.

    Il secondo episodio si intitola invece ‘L’amore imperfetto’. Azzurra ha finalmente scoperto che Rosa è sua sorella, ma la rivelazione si rivela un colpo troppo duro da incassare. La ragazza è confusa e non sa come reagire alla notizia, nè ha idea di come comportarsi adesso con la stessa Rosa. Suor Angela le consiglia di continuare ad essere se stessa, e di provare a stare vicino alla sorella appena trovata. Intanto, al convitto arriva Marcello, il fratello di Guido, ma nemmeno il loro rapporto è dei migliori: i due faticano ad andare d’accordo e, come se non bastasse, Marcello sembra custodire dei segreti…

    Tutto questo e altro ancora vi aspetta nella nona puntata di Che Dio ci aiuti 3, che andrà in onda giovedì 20 novembre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 13 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni ottava puntata 13 novembre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘Il senso del limite’. Al liceo di Alice (Sofia Panizzi) si tiene una festa, per la quale Suor Costanza (Valeria Fabrizi) pensa di dare in affitto ‘l’angolo divino’. Alice vorrebbe andare alla festa con Mattia, ma quest’ultimo è molto preso dai problemi di un altro compagno di scuola, Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali ritengono che il responsabile sia suo padre, un ex pugile. Nel frattempo, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha un piccolo incidente domestico, che la costringe a stare per tre giorni su una sedia a rotelle: la vita al convitto diventerà improvvisamente molto più complicata.

    Il secondo episodio si intitola ‘Il vero coraggio’. Uno scuolabus resta coinvolto in un incidente e il suo autista riesce a mettere in salvo tuti i bambini al suo interno. L’uomo viene celebrato come un eroe, ma Suor Angela nutre dei sospetti in merito alla dinamica dell’incidente. Intanto, Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) cercando di aiutare il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) ad affrontare la sua prima cotta. La vicinanza tra i due fa scattare la gelosia di Rosa (Neva Leoni), la quale teme un ritorno di fiamma.

    Tutto questo e altro ancora nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 13 novembre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 6 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni settima puntata 6 novembre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘Omnia Vincit Amor’. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) viene a sapere che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, sta per sposarsi col suo fidanzato, e si rallegra della notizia. Guido (Lino Guanciale) è tuttavia sospettoso del giovane e crede che i suoi sentimenti non siano sinceri. Azzurra è andata a vivere con Dario, nonostante il parere contrario di Suor Costanza (Valeria Fabrizi), che si ostina non rivolgerle la parola. Le ragazze del convitto sentono però la sua mancanza ed escogitano un piano per farla tornare a casa da loro.

    Il secondo episodio si intitola ‘La ricerca del successo’. Carlo (Andres Gil) ringrazia Margherita (Miriam Dalmazio) per averlo aiutato a troncare con la sua ex, Ginevra; tuttavia, poco dopo la ragazza viene portata d’urgenza in ospedale e la situazione di vita o di morte in cui si viene a trovare rimette tutto in discussione. Suor Angela prende in prestito la moto d’epoca che Rosa (Neva Leoni) ha regalato a Guido, nonostante le raccomandazioni ricevute, e finirà col combinare un guaio. Nina (Laura Glavan) ha deciso di seguire Gregorio (Davide Silvestri) in Africa e Alice (Sofia Panizzi) sembra prendere la notizia fin troppo positivamente…

    Aggiornamento del 30 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni sesta puntata 30 ottobre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘L’attesa’. Guido (Lino Guanciale) deve cercare di conquistarsi la stima di un illustre professore universitario e Suor Angela (Elena Sofia Ricci) decide di aiutarlo. Per farlo, la religiosa è costretta ad effettuare uno scambio d’identità tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni); le due ragazze faranno molta fatica a metetrsi l’una nei panni dell’altra. Intanto, Margherita (Miriam Dalmazio) segue il caso di un paziente la cui vicenda la tocca molto da vicino; la dottoressa arriverà a scnotrarsi con Carlo (Andres Gil), suo rivale per il posto di ricercatore.

    Il secondo episodio si intitola ‘L’amore che resta’. Achille (Ivano Marescotti) incontra dopo tanti anni Linda, un suo vecchio e grande amore. Suor Angela e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) sospettano però che la ricomparsa della donna nasconda un secondo fine. Guido si ritrova ad essere geloso degli ex di Rosa, mentre Dario (Tommaso Ramenghi) chiede ad Azzurra di andare a vivere con lui.

    Tutto questo e altro ancora nella sesta puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 30 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 23 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni quinta puntata 23 ottobre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘Genitori’. Al convento si presenta il piccolo Stefano, un ragazzino che afferma di essere il frutto di una relazione che Guido(Lino Guanciale) ha avuto in passato: la madre del bambino si chiama Camilla ed è una vecchia fiamma dell’uomo. La notizia è un vero choc per tutti, con Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni) che per la prima volta sono accomunate da qualcosa: accettare la nuova, presunta paternità di Guido, si rivela un colpo durissimo per entrambe. Nel frattempo, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di andare più a fondo della vicenda e scoprire davvero cosa c’è sotto.

    Il secondo episodio si intitola ‘Solo un gioco’. Si avvicina il compleanno di Azzurra, ma la ragazza sembra tutt’altro che entusiasta all’idea di festeggiarlo. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) cerca di convincere suor Angela a rivelare il segreto sul legame di parentela che unisce Azzurra e Rosa, mentre Guido pensa a un regalo di compleanno speciale per la sua ex fidanzata. Mentre fervono i preparativi, si verifica un evento drammatico, che riguarda molto da vicino Alice (Sofia Panizzi) e che di conseguenza catalizzerà tutta l’attenzione di Nina (Laura Glavan). Intanto, Margherita (Miriam Dalmazio), inizia a lavorare in un nuovo ospedale…

    Tutto questo e altro ancora nella quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 23 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 16 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni quarta puntata 16 ottobre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio dell quarta puntata di Che Dio ci aiuti 3 si intitola ‘Troppo amore’. Il liceo di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è scosso da uno scandalo sconvolgente, che coinvolge direttamente Nina (Laura Glavan): quest’ultima è infatti accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Tuttavia, dietro la faccenda si nascondono Gregorio (Davide Silvestri) e i fantasmi del suo passato.
    Guido (Lino Guanciale) e Rosa (Neva Leoni) si sono messi insieme e Azzurra (Francesca Chillemi) sembra reagire fin troppo bene; la ragazza si lancia senza pensieri nella storia con Dario, che sembra farla divertire. Il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), è l’unico che soffre della situazione.

    Il secondo episodio si intitola ‘Giocare sporco’. Achille deve affrontare una potenziale denuncia: uno degli ex dipendenti della ditta Gentileschi vuole infatti fargli causa, ritenendola responsabile della malattia che l’ha colpito. Suor Angela cercherà di fare da paciere tra Achille e Dario (Tommaso Ramenghi), portando a galla scomode verità. Nel frattempo, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) si appresta a festeggiare i 50 anni di noviziato ed è in preda a grande agitazione.

    Tutto questo e altro ancora nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 16 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 9 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni terza puntata 9 ottobre 2014 su Rai Uno

    Il primo episodio si intitola ‘Io ti troverò’ e ruota attorno al ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima. Per la polizia questo sviluppo chiude il caso e sancisce la morte della giovane Sofia. La madre e il compagno non hanno però intenzione di arrendersi e si rivolgono a Suor Angela (Elena Sofia Ricci) affinchè li aiuti nelle ricerche.
    Nel frattempo, Margherita (Miriam Dalmazio) non riesce a superare la tragedia che l’ha colpita, mentre Azzurra (Francesca Chillemi) rischia di rovinare le lezioni speciali di Achille (Ivano Marescotti) e Davide (Cesare Kristian Favoino).

    Il secondo episodio si intitola ‘Non lasciarmi più’. In convento arriva Elisa, la sorella di Suor Angela, insieme alla figlioletta Lulù.

    La religiosa avrà il compito si impedire alla sorella di compiere un grave errore, ma ciò la porterà a riflettere sulle sue scelte passate e a fare i conti con i propri sensi di colpa: la vocazione l’ha infatti portata ad allontanarsi dalla famiglia e dai problemi che i suoi parenti hanno dovuto affrontare.

    Tutto questo e altro ancora nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 9 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 2 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni seconda puntata

    Il primo episodio si intitola ‘Solo Numeri’. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nina (Laura Glavan) hanno iniziato a lavorare al liceo, dove conoscono Alice (Sofia Panizzi): la ragazza è una studentessa di quindici anni, appassionata di fumetti e disposta a tutto pur di aiutare la mamma irresponsabile e sconsiderata.
    Azzurra (Francesca Chillemi) ha dei contrasti con Achille (Ivano Marescotti), a causa dell’incarico che l’uomo le ha assegnato, e diventa sempre più gelosa della vicinanza tra Guido (Lino Guanciale) e Rosa (Neva Leoni). Emilio trova invece il coraggio di confidarsi con Suor Angela su una faccenda personale molto delicata.

    Il secondo episodio si intitola ‘Sino all’ultimo respiro’. Suor Angela è convinta che dietro lo stranno atteggiamento di Emilio (Ludovico Fremont) si celi la volontà del ragazzo di mettere in atto una rapina e prova a farlo ragionare. Nel frattempo, Margherita (Miriam Dalmazio) verrà messa di fronte a delle emozioni molto forti e contrastanti.
    Azzurra viene trascinata dalla personalità coinvolgente di Dario (Tommaso Ramenghi), con Rosa che ne approfitterà per crearle altri problemi. Infine, Nina dovrà fare i conti con la testardaggine di Alice.

    Tutto questo e altro ancora nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 2 ottobre su RaiUno, a partire dalle 21:10!

    Aggiornamento del 26 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni prima puntata 25 settembre 2014 su Rai Uno

    A poche ore dal debutto, diamo un ultimo sguardo alle news sul cast e anticipazioni della prima puntata del 25 settembre 2014 su RaiUno. Soffermiamoci in particolare sui nuovi personaggi che andranno ad aggiungersi alle vecchie conoscenze, a fronte delle inevitabili partenze. Per qualcuno che va, c’è sempre qualcuno che viene e gli sceneggiatori promettono ai telespettatori che non soffriranno l’assenza di coloro che non fanno più parte della serie, come già accaduto del resto nel passaggio dalla prima alla seconda stagione. Vediamo allora chi sono gli ultimi acquisti della fiction di casa Rai, ovvero gli attori e le attrici che formano il cast completo di Che Dio ci aiuti 3.

    Il convitto di Fabriano si arricchirà della presenza di due nuove giovani, Rosa e Alice. La prima ha il volto di Neva Leoni e sarà la spina nel fianco di Azzurra (Francesca Chillemi), mentre la seconda è interpretata da Sofia Panizzi e si presenta come una studentessa liceale anticonformista. Sarà grazie a personaggi come il suo e quello di Mattia (Riccardo Alemanni), che la fiction avrà di esplorare l’universo adolescenziale e trattare le problematiche legate a quell’età tanto difficile. Il tutto sarà permesso dalla nuova svolta professionale di Suor Angela e Nina (Laura Glavan), entrambe assunte come insegnanti di un liceo locale.

    Le new entry maschili rispondono invece ai nomi di Achille, Dario, Gregorio e Carlo. Quest’ultimo sarà interpretato dal giovane e affascinante Andres Gil e sarà il diretto avversario di Emilio (Ludovico Fremont) nella conquista del cuore di Margherita (Miriam Dalmazio). A competere con Guido (Lino Guanciale) per l’amore di Azzurra arriverà invece Dario (Tommaso Ramenghi), giovane ricco e affascinante. Ivano Marescotti è Achille, un ricco imprenditore costretto su una sedia a rotelle: l’uomo farà finta di essere un benefattore, ma è in realtà il nonno di Davide (Cesare Kristian Favoino). Infine c’è Gregorio (Davide Silvestri), un professore idealista che farà amicizia con Nina.

    Appuntamento a stasera su RaiUno a partire dalle 21:10, non mancate!

    Aggiornamento del 25 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, cast e anticipazioni per la prima puntata del 25 settembre su Rai Uno

    Manca poco al ritorno di Che Dio ci aiuti 3, fiction di Rai Uno al via il 25 settembre con tante novità sul fronte cast e anticipazioni. La messa in onda è prevista ogni giovedì in prima serata (salvo variazioni di palinsesto future) per dieci settimane: ma cosa dobbiamo aspettarci dalla serie tv con protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci)? Già noto il cambio di location, con le suore trasferitesi nel nuovo convento di Fabriano, nelle Marche, dopo essere state sfrattate da Modena (in realtà nelle Marche saranno girate solo alcune esterne, il resto sarà girato in un teatro di posa a ROma). Dopo il salto, un riepilogo degli eventi precedenti, e qualche anticipazione su trama e cast di Che Dio ci aiuti 3.

    Le anticipazioni per la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3 dicono che Suor Angela, oltre al trasferimento a Fabriano, diventerà insegnante di un liceo; nel cast di Che Dio ci aiuti 3 ritroveremo Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio e Valeria Fabrizi, mentre escono di scena Luca Capuano e Rosa Diletta Rossi.

    Al loro posto arrivano Riccardo Alemanni (sarà uno studente di sedici anni che ha mamma e papà rigidissimi, e un cuore d’oro che cercherà di mascherare facendo il duro con tutti) Roberta Giarrusso (Camilla, una donna che darà del filo da torcere alla protagonista) e Andres Gil. La star de Il mondo di Patty tenterà di ‘accalappiare’ il pubblico di giovanissimi nel ruolo di Carlo Romero, un giovane e affascinante medico che farà perdere la testa alla nostra Margherita, sposatasi con Emilio (Ludovico Fremont) dal quale aspetta un figlio.

    Nel cast troveremo anche Neva Leoni nei panni di Rosa Francini, una ragazza che studia per diventare avvocato e che vivrà temporaneamente in convento e – ma dovrebbero limitarsi a semplici comparsate – Irene Ferri, Davide Silvestri, Laura Chiatti e Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 settembre 2014

    Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni sul cast della serie di RaiUno: Margherita incinta

    Continuano ad arrivare le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 3 e il cast dell’amata serie di RaiUno. Abbiamo già visto che ci saranno importanti cambiamenti dal punto di vista della location e dell’impostazione narrativa. Adesso se ne aggiunge uno determinante per la storyline di una delle protagoniste: la gravidanza di Margherita.

    Nel corso della seconda stagione, la bella Margherita (Miriam Dalmazio) si è innamorata di Emilio (Ludovico Fremont), un giovane affetto da cardiopatia e ricoverato nell’ospedale in cui la ragazza lavora. Dopo un serrato corteggiamento e l’ostacolo rappresentato da un pericoloso contendente, Emilio è riuscito a conquistare il cuore della dottoressa e nell’ultima puntata la coppia è convolata a nozze.
    Nei nuovi episodi, Margherita scoprirà di aspettare un bambino, notizia che porterà gioia e allegria sia nella sua nuova famiglia che nel convento di suore che l’ha ospitata in passato. Tuttavia, a controbilanciare la lieta novella, ci saranno le problematiche di salute di Emilio: quest’ultimo è sempre in attesa di un trapianto di cuore e ogni giorno che passa è una sfida contro l’implacabile malattia.
    Previste nuove dinamiche familiari anche per Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Gianciale): dopo essersi dichiarati reciprocamente il proprio amore, i due si occuperanno insieme del piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), che alla fine ha preferito il padre putativo a quello biologico.
    <
    Aggiornamento del 27 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni su trama e cast: cambiamenti in arrivo!

    Sono finalmente partite le riprese di Che Dio ci aiuti 3, le cui anticipazioni promettono grandi cambiamenti sia sul fronte della trama che del cast. Al centro della vicenda troveremo sempre lei, la spassosa e compassionevole Suor Angela, che avrà ancora una volta il volto di Elena Sofia Ricci. Per il personaggio sono in vista trasferimenti e nuovi progetti.

    Per Suor Angela si prospetta infatti un ritorno a scuola, non come allieva naturalmente bensì in qualità di insegnante di religione. La protagonista di Che Dio ci aiuti 3 è pronta per una nuova svolta personale e professionale, che la porterà a contatto con studenti più o meno problematici. Si tratta chiaramente di un espediente narrativo finalizzato a rinfrescare la fiction e la sua impostazione. Suor Angela non lascerà il convento, avrà semplicemente più casi di cui occuparsi.

    Non è la prima volta che gli autori decidono di effettuare un cambiamento significativo. Ricordiamo che la prima stagione di Che Dio ci aiuti aveva connotazioni più thriller, con la protagonista invischiata costantemente in indagini di polizia e fatti di cronaca nera. Nel secondo capitolo le vicende si sono spostate su un piano più sociale, portando la religiosa lontano da omicidi e vicino a persone in difficoltà.

    L’altra grande novita riguarda il cambio di location: per due anni le suore di Che Dio ci aiuti hanno abitato in un convento di Modena, ma nella terza stagione subiranno uno sfratto e saranno costrette a trasferirsi altrove. Come riporta TV Sorrisi e Canzoni, la loro destinazione sarà quella di Fabriano, dove si svolgeranno le future peripezie delle allegre e sempre positive suorine.

    Per quanto concerne il cast, sono confermati in buona sostanza tutti i volti che hanno fatto parte della seconda stagione. Le uniche eccezioni sono al momento quelle di Luca Capuano e Rosa Diletti Rossi, interpreti rispettivamente di Francesco e Chiara. Al loro posto faranno la loro comparsa Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi, il quale ha recitato nelle fiction Squadra Antimafia e Come un delfino.

    Le riprese della terza stagione di Che Dio ci aiuti sono ufficialmente partite e andranno avanti ancora per diverse settimane. Per vedere sugli schermi i dieci episodi in programma bisognerà attendere però la prossima stagione televisiva, con la speranza che il tempo non intacchi gli ottimi risultati della seconda stagione. Abbiate fede e sarete ricompensati!

    3971