Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 4 aprile 2013

Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 4 aprile 2013

Anticipazioni e trama dell'ottava e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, in onda giovedì 4 aprile 2013 su RaiUno, alle 21:10

da in Che Dio ci aiuti, Fiction italiane, Prima serata, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni e trama ultima puntata del 4 aprile 2013

    Pronti per il gran finale di Che Dio ci aiuti 2? Quest’oggi, giovedì 4 aprile 2013, andrà infatti in onda l’ottava e ultima puntata della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Dopo l’appuntamento eccezionale di ieri sera, assisteremo ora alla conclusione delle vicende di Azzurra, Guido e tutti gli altri residenti del convento. Prima di lasciarvi alle anticipazioni dei due episodi finali, vi ricordiamo che dalla prossima settimana andranno in onda le repliche della prima stagione.

    Il primo episodio si intitola ‘Tutti i battiti del mio cuore’. Emilio (Ludovico Fremont) riceve finalmente la notizia che stava aspettando da tempo: c’è un cuore disponibile per lui. Tuttavia, il ragazzo deve essere sottoposto agli esami clinici per verificare l’idoneità al trapianto e, purtroppo, Margherita (Miriam Dalmazio) scopre che i suoi valori non sono adatti. La dottoressa è pronta a tutto pur di aiutarlo, anche a falsificare il referto e a sfruttare il suo rapporto con Limbiati (Luca Capuano). Alla fine sarà suor Angela (Elena Sofia Ricci) a spingerla verso un esame di coscienza.
    Guido (Lino Guanciale), ancora sconvolto dalla rivelazione sul padre di Davide (Cesare Kristian Favoino), ha deciso di accettare una cattedra a Berlino e si prepara a partire. Azzurra (Francesca Chillemi) e Giannandrea (Jgor Barbazza) procedono invece con i preparativi delle loro nozze, successivamente alle quali adotteranno Davide. Il ragazzino cerca un modo per trattenere Guido, ma sarà il destino a stravolgere le carte in tavola.

    Il secondo episodio si intitola ‘Il vero padre’.

    Chiara (Rosa Diletta Rossi) ha definitivamente rotto il fidanzamento con Riccardo (Alessandro Borghi) e confessa al padre l’intenzione di volersi fare suora. Il rettore Alfieri (Massimo Wertmuller) resta sconvolto dalla rivelazione e se la prende con suor Angela, minacciando di far chiudere il convento. L’uomo cerca anche l’appoggio di Nina (Laura Glavan) e la ragazza si trova presa tra due fuochi.
    Intanto, Paolo Marino viene presentato a Davide come un amico della madre. I due cominciano a familiarizzare, sotto lo sguardo geloso di Guido. Il professore e suor Angela si mettono però a indagare sul passato del’uomo e scoprono che sta nascondendo diverse cose…

    Come finirà la seconda stagione di Che Dio ci aiuti? Riuscirà il piccolo Davide ad ottenere la famiglia che desidera? Per scoprirlo, sintonizzatevi questa sera su RaiUno a partire dalle 21:10 e buona visione!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che Dio ci aiutiFiction italianePrima serataRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI