Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama terza puntata del 7 marzo 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama terza puntata del 7 marzo 2013

La terza puntata di 'Che Dio ci aiuti 2' va in onda giovedì 7 marzo 2013, ecco le anticipazioni e la trama dei due episodi che veranno trasmessi

da in Che Dio ci aiuti, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama terza puntata del 7 marzo 2013

    Continua l’avventura televisiva di suor Angela e delle sue compagne di convitto in Che Dio ci aiuti 2. Anche la seconda puntata della fiction di RaiUno ha ottenuto ottimi ascolti, radunando davanti allo schermo 6 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 24,74%. L’ultimo episodio andato in onda giovedì scorso si è concluso con un colpo di scena, vediamo quindi le anticipazioni di ciò che accadrà nella terza puntata del 7 marzo 2013.

    Il primo episodio si intitola ‘Le strade della vita’. Chiara (Rosa Diletta Rossi) ha scoperto di essere incinta e l’ha rivelato a suor Angela (Elena Sofia Ricci). La ragazza accusa un malore a seguito del quale è costretta a far sapere la notizia sia al padre, il Rettore Alfieri, che al fidanzato Riccardo. Quest’ultimo però sparisce nel nulla subito dopo aver scoperto del bambino, ma suor Angela e Guido (Lino Guanciale) si mettono alla sua ricerca. I due temono che il ragazzo abbia una doppia vita, mentre Chiara è disperata e considera la possibilità di abortire. Quando però Riccardo verrà ritrovato, la realtà si rivelerà diversa da come sembrava.
    Intanto, Guido ha bisogno di prendere la patente e suor Angela invita Azzurra (Francesca Chillemi) a fargli da istruttrice. Le lezioni di guida diventeranno motivo di scontri e battibecchi molto accesi tra i due.
    Margherita (Miriam Dalmazio) riesce invece a far breccia nel cuore del professor Limbiati (Luca Capuano).

    Il secondo episodio si intitola ‘Tesoro della zia’.

    Al convento giunge Elisa, la dolce nipote adolescente di suor Costanza (Valeria Fabrizi). Tuttavia, in contemporanea al suo arrivo comincia a verificarsi anche una serie di furti e suor Angela indirizza i suoi sospetti proprio sulla ragazzina. La religiosa vuole vederci chiaro e va a fondo della vicenda, scoprendo che Elisa sta in realtà aiutando una famiglia di rumeni e nascondendo un grosso segreto.
    Azzurra incontra un suo ex compagno di liceo, Giannandrea, ora diventato un diplomatico molto ricco. Il giovane era l’unico della classe a non subire il fascino della ragazza, ma Azzurra è quanto mai decisa a fargli cambiare idea e fa di tutto per farlo cadere ai suoi piedi.
    Chiara e Riccardo hanno superato le difficoltà relative alla gravidanza e progettano di sposarsi. Tuttavia, un imprevisto metterà loro i bastoni tra le ruote.

    L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 2 è fissato per domani sera su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che Dio ci aiutiFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI