Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama sesta puntata del 28 marzo 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama sesta puntata del 28 marzo 2013

Trama e anticipazioni della sesta puntata di 'Che Dio ci aiuti 2', in onda giovedì 28 marzo 2013, a partire dalle 21:10 su RaiUno

da in Che Dio ci aiuti, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama sesta puntata del 28 marzo 2013

    Dopo lo spostamento temporaneo della settimana scorsa, causa amichevole della nazionale di calcio, Che Dio ci aiuti 2 torna al consueto appuntamento del giovedì, per la precisione il 28 marzo 2013. Se volete avere un’anteprima dei due episodi che verranno trasmessi, proseguite con la lettura delle nostre anticipazioni e trame.

    Il primo episodio si intitola ‘E’ mio figlio’. Al convento arrivano Armando e Giovanna, una coppia di amici di Guido (Lino Guanciale). La donna è incinta, ma il marito confida a Guido il sospetto di essere stato tradito. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si mette a indagare sul caso e scopre che la verità è ben altra: il segreto di Giovanna è molto più drammatico e la religiosa cercherà di fare del suo meglio per aiutare la donna. Intanto, Guido si affeziona sempre di più a Davide (Cesare Kristian Favoino), fino al punto di fare a pugni per lui. Nina (Laura Glavan) conosce un affascinante motociclista di nome Sergio e ne resta subito molto colpita. Margherita (Miriam Dalmazio) riprende invece a frequentare Limbiati (Luca Capuano), ma nel frattempo approfondisce la conoscenza con Emilio (Ludovico Fremont), un giovane atleta ricoverato nel suo reparto.

    Il secondo episodio si intitola ‘Maledetto San Valentino’. Sergio viene accusato di rapina a mano armata e Nina decide di difenderlo.

    Il ragazzo la convince della sua innocenza e, inoltre, l’avvocatessa capisce che dietro le azioni del giovane c’è l’amore per il fratello, affetto da un ritardo mentale. Tra i due giovani scoppia la passione, ma Nina scoprirà presto che l’innamorato non le ha raccontato tutta la verità.
    Intanto, al convento, Davide decide di organizzare una cena di San Valentino per Guido e Azzurra (Francesca Chillemi). Margherita è invece depressa dopo la rottura con Limbiati, e deve vedersela con la corte spietata di Emilio, più che mai deciso a farla cadere ai suoi piedi. Chiara (Rosa Diletta Rossi) comunica a Suor Angela di voler prendere i voti, proprio quando Riccardo ha deciso di chiederle di sposarlo.

    La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 2 ha tenuto davanti allo schermo ben 7 milioni e passa di telespettatori, con uno share pari al 26%. Una vittoria schiacciante sugli altri contendenti, segno di quanto gli italiani apprezzino questo prodotto. L’appuntamento con le nuove vicende dei protagonisti della fiction è fissato per giovedì 28 marzo su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che Dio ci aiutiFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI