Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama seconda puntata del 28 febbraio 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama seconda puntata del 28 febbraio 2013

Giovedì 28 febbraio 2013 va in onda la seconda puntata della fiction 'Che Dio ci aiuti 2', con protagonista Elena Sofia Ricci

da in Che Dio ci aiuti, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama seconda puntata del 28 febbraio 2013

    E’ partita bene la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni dell’intraprendente Suor Angela. Sono cambiati alcuni personaggi e l’impostazione ‘mistery’ del prodotto, ma il pubblico ha accolto bene il ritorno della serie tv. Il debutto di giovedì scorso è stata seguito da 7.681.000 telespettatori e ha fatto segnare uno share del 25,01%. E domani, 28 febbraio 2013, ci attende la seconda puntata: vediamo insieme trama e anticipazioni.

    Il primo episodio si intitola ‘Il ricatto’ e vedrà come protagonista la giovane Margherita (Miriam Dalmazio). La ragazza resterà infatti coinvolta in un incidente automobilistico, insieme alla direttrice dell’ospedale presso cui lavora, la dottoressa Clini. Margherita verrà accusata di aver provocato lei l’incidente, dopo essersi messa alla guida del veicolo in stato di ebbrezza. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) non è però convinta che i fatti siano andati realmente così e sospetta che la giovane stia nasconendo qualcosa. Mentre Margherita rischia di essere sospesa dall’albo dei medici, la religiosa concentra le proprie attenzioni sull’altra passeggera dell’auto. Aiutata da Guido (Lino Guanciale), Suor Angela interroga la dottoressa Clini e insieme scoprono qual è la verità.

    Il secondo episodio si intitola ‘Io sono nessuno’. Le sorelle del convitto prestano assistenza a un uomo che ha perso la memoria e lo ospitano da loro. Suor Angela e le altre lo ribattezzano Ulisse e gli offrono un posto come giardiniere.

    L’uomo riesce a integrarsi bene e tutti quanti gli si affezionano in breve tempo. Tuttavia, poco a poco i ricordi riemergono e Ulisse si trova davanti una dura realtà: in passato non era affatto un brav’uomo e si era reso colpevole di atti vergognosi. Per lui si porrà quindi una scelta fondamentale, tornare alla sua vecchia vita o iniziare un nuovo percorso, con una nuova identità.
    Nel frattempo, Azzurra (Francesca Chillemi) continua la sua caccia al fidanzato perfetto. La ragazza organizza un’uscita con un uomo molto ricco, proprietario di un’auto decappottabile e porta con sè anche il piccolo Davide (Kristian Favoino). Il ragazzino si prende però una congiuntivite e Guido va su tutte le furie, incolpando Azzurra dell’accaduto.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 2 è fissato per domani sera, su RaiUno, a partire dalle 21:10.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che Dio ci aiutiFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI