Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama quinta puntata del 20 marzo 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama quinta puntata del 20 marzo 2013

Mercoledì 20 marzo 2013 va in onda la quinta puntata di 'Che Dio ci aiuti 2', eccezionalmente in anticipo di un giorno

    Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama quinta puntata del 20 marzo 2013

    Va in onda eccezionalmente questa sera, mercoledì 20 marzo 2013, la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 2. Questa settimana la fiction di RaiUno cambia la messa in onda, anticipandola di un giorno. Le sorelle del convento di Mantova devono infatti lasciare spazio alla nazionale di calcio, che domani sera giocherà un’amichevole contro il Brasile.

    Vediamo allora la trama e le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa quest’oggi sul primo canale.

    Il primo episodio si intitola ‘L’amore che cambia’. Al convento torna il notaio Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli), che appare deciso a riallacciare i rapporti con la figlia Azzurra (Francesca Chillemi). La ragazza spera segretamente che il padre sia sincero e voglia davvero ricucire il loro rapporto, ma non vuole farsi illusioni e maschera il tutto fingendo di voler solo sfruttare la ricchezza del genitore. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) non è convinta delle intenzioni dell’uomo e i suoi sospetti aumentano quando Azzurra subisce un’aggressione. Anche Guido (Lino Guanciale) la pensa come la religiosa e insieme i due decidono di far luce sulla vicenda.
    Nel frattempo, Limbiati (Luca Capuano) torna da Margherita (Miriam Dalmazio) con una proposta sorprendente: il medico offre alla giovane un romantico viaggio a Parigi.

    Il secondo episodio si intitola ‘La vita in gioco’.

    Il fratello di Guido, Marcello, si presenta in convento in cerca di aiuto. La moglie è rimasta coinvolta in un brutto incidente ed è finita in coma. L’ex avvocato non è in ottimi rapporti col fratello, che ha sempre condotto una vita sregolata e fatto scelte da lui non condivise. Una volta riuniti sotto lo stesso tetto, tra i due si riaccendono i vecchi conflitti, anche perché Guido nutre alcuni sospetti nei confronti dell’uomo: quando Marcello si mostra restio a far operare la consorte, Guido teme che sia spinto da mere e meschine motivazioni di carattere economico.
    Come se non bastasse, suor Angela si accorge di alcuni strani atteggiamenti tra Marcello stesso e la dottoressa che ha in cura sua moglie…

    La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 2 è stata seguita da più di 6 milioni di telespettatori, facendo segnare uno share del 22,99% e aggiudicandosi il titolo di programma più visto della serata.
    Per sapere come proseguono le vicende di suor Angela e compagnia, l’appuntamento è quindi fissato per questa sera a partire dalle 21:10 su RaiUno, mentre la prossima settimana si tornerà alla consueta collocazione del giovedì.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI