Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama quarta puntata del 14 marzo 2013

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni e trama quarta puntata del 14 marzo 2013

Giovedì 14 marzo 2013 va in onda la quarta puntata di 'Che Dio ci aiuti 2'

    Giovedì 14 marzo 2013 torna l’appuntamento con le bizzarre e divertenti suore di Che Dio ci aiuti 2. La quarta puntata della fiction di RaiUno porterà avanti le trame dei vari personaggi, quelli storici e i nuovi ingressi: nonostante il rammarico per alcune partenze, il pubblico si è subito affezionato alle new entry e alle loro vicende. Vediamo allora le anticipazioni dei due episodi di giovedì.

    Il primo episodio si intitola ‘Compagne di cella’. In convento arriva Marta, una ex compagna di carcere di suor Angela (Elena Sofia Ricci). La donna è in pessime condizioni di salute e chiede aiuto alla sua amica di un tempo: vuole infatti ritrovare la figlia abbandonata alla nascita, prima che sia troppo tardi. Tuttavia, ben presto diventerà chiaro che le intenzioni di Marta non sono poi così amorevoli e disinteressate.
    Nel frattempo, Guido (Lino Guanciale) e Davide (Cesare Kristian Favoino) vengono entrambi contagiati dalla varicella e sono costretti a letto. Azzurra (Francesca Chillemi) si offre di assisterli durante la malattia, il che dà modo alla ragazza di avvicinarsi all’ex avvocato.

    Il secondo episodio si intitola ‘Ovunque tu sia’. Una ragazza della residenza universitaria, Virginia, sviene prima di un esame di Guido e viene ricoverata per accertamenti. In ospedale scoprono che è affetta da seri problemi al cuore, probabilmente causati dall’abuso di anfetamine.

    Suor Angela decide quindi di far luce sull’accaduto e sulla vita della giovane.
    In convento, intanto, tutti partecipano all’organizzazione della festa di compleanno di Davide. Nel corso dei preparativi, Guido e Giannandrea (Jgor Barbazza) fanno a gara per conquistare le attenzioni di Azzurra.
    Tra Margherita (Miriam Dalmazio) e Francesco (Luca Capuano) insorgono invece i primi problemi di coppia: il medico ha infatti alcuni dubbi sulla sua nuova relazione.

    La terza puntata di Che Dio ci aiuti 2 è stata vista da più di 6 milioni di telespettatori, con uno share che si è assestato intorno al 20%. Un ottimo risultato per la fiction, che in questa seconda stagione si conferma come uno dei migliori prodotti tv per tutta la famiglia. Le vicende della curiosa suor Angela appassionano e intrattengono il pubblico di tutte le età, con garbo e leggerezza, ma senza scadere nelle banalità.

    Per tutti i fan degli inquilini del convento, l’appuntamento è quindi fissato per giovedì 14 marzo su RaiUno, a partire dalle 21:10, non mancate!

    418

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI