Chart Blast, su Mtv con Carmen Electra

Chart Blast, su Mtv con Carmen Electra

è partito su mtv un nuovo programma contenitore di video musicali: si intitola Chart Blast e va in onda tutti i giorni sia su mtv italia che su mtv hits

    La giunonica Carmen Electra è il nuovo volto di Mtv. Alla splendida modella, cantante e attrice di Disaster Movie, infatti, è stata affidata la conduzione di Chart Blast, un nuovo programma contenitore di videoclip che alla “solita” musica aggiunge anche notizie e gossip.

    Dopo averla ammirata senza veli sulle pagine patinate del Playboy di dicembre, Carmen Electra è ora sbarcata sul piccolo schermo come conduttrice di Chart Blast, l’innovativo programma di Mtv partito il 12 gennaio che va in onda dal lunedì al venerdì, alle 12.30 e alle 19 su Mtv Italia, e dal lunedì al venerdì, alle 12-15-20-23, il sabato alle 12 e alle 19, e la domenica alle 12 su Mtv Hits (canale 704 di Sky).

    Sullo sfondo delle incantevoli sponde del Lago di Garda, Chart Blast, girato in HD ma per ora trasmesso nel formato SD, unisce la musica al glamour. La prorompente Carmen, il cui vero nome è Tara Leigh Patrick e divenuta famosa grazie al sexy costume rosso da bagnina di Baywatch, arricchirà il lancio dei video con informazioni e gossip sulle star della musica mondiale.

    Non si tratta però di tradizionali classifiche ma di una accurata selezione dei migliori videoclip poi raggruppati in base a delle tematiche originali ben precise.
    Ad esempio questa settimana è dedicata alle Hottest Babes, cioè alle 50 clip con le cantanti più hot del panorama mondiale del pop: in classifica ci saranno le bellissime Beyoncé con Naughty girl, Britney Spears nella vecchia Oops..i did it again, Rihanna con Umbrella e Jennifer Lopez con Do it well.

    La settimana prossima, invece, dal 19 gennaio, le 50 posizioni della classifica saranno tutte al maschile con i Gorgeous Males, gli uomini più sexy della musica: tra questi Chris Isaak, Enrique Iglesias, Lenny Kravitz, James Blunt, Prince e Usher.

    Ogni chart si compone di 50 videoclip per una durata complessiva di 5 ore tv e come già detto le clip sono arricchite da piccole e divertenti finestre, dette pop ups, che rivelano gustose curiosità e commentano alcuni particolari del video, come le acconciature, i balletti o gli effetti speciali.

    Ecco infine alcuni titoli delle prossime chart: Pop Songs, Rock Songs, Teen Idols, Love Songs, Special Effects, Amazing Duets, Funny Clips, Dancing Tunes.

    Foto tratte da: www.wikipedia.it e www.lastampa.it

    501

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI