Charlotte Caniggia a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sulla naufraga argentina

Charlotte Caniggia a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sulla naufraga argentina

Charlotte Caniggia a L'Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sulla naufraga argentina

    Chi è Charlotte Caniggia, naufraga a L’Isola dei Famosi 10? Conosciuta per essere la figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, responsabile dell’eliminazione dell’Italia ai Mondiali ’90, la formosa bionda fa parte del cast ufficiale del reality show più atteso, dopo il passaggio dalla Rai a Mediaset. Il suo nome, che circolava già da tempo, è stato confermato poi nell’account Twitter dedicato all’Isola e già la giovane argentina ha iniziato a far parlare di sé: a 21 anni si appresta a partire per Cayos Cochinos, dove di certo non risulterà indifferente ai suoi compagni di avventura uomini.

    Charlotte Caniggia, figlia del famoso bomber argentino Claudio, fa parte del cast ufficiale de L’Isola dei Famosi: prima di vederla sbarcare nelle spiagge di Cayo Cochinos, il prossimo 26 gennaio, data in cui è previsto il via per la prima edizione del reality targata Mediaset, conosciamo un po’ meglio la formosa e biondissima ventunenne che affascinerà telespettatori e compagni di esperienza.

    La bella Charlotte, in un’intervista rilasciata a Chi, in vista della partenza per farsi conoscere dal pubblico che seguirà le sue vicende sull’isola, non ha fatto mistero di amare la bella vita: il lusso, lo shopping, le palestre e i beauty center fanno parte della sua quotidianità. Attualmente in coppia con Bali, un ereditiere russo, la Caniggia ha anche svelato che non esclude di poter tornare single durante l’esperienza dell’Isola, in quanto il suo fidanzato è molto geloso.

    In Argentina, sua terra d’origine, la ragazza è molto famosa: i giornali la seguono sempre, non solo perché ha un padre famoso calciatore, ed una madre che fa tv, ma anche a causa della sua partecipazione ad un reality.

    A proposito di Argentina, la ragazza ha parlato anche di Belèn Rodriguez: secondo Charlotte è un’ottima rappresentante della sua terra in Italia, inoltre in riferimento alla sorella Cecilia, che entrerà nel cast dell’Isola dei Famosi in un secondo momento, ha anche ammesso che le piacerebbe poter litigare con lei. Queste sono davvero ottime premesse per movimentare l’edizione numero 10 del reality.

    La Caniggia ha, inoltre, ammesso, senza nessun problema, che a 18 anni è ricorsa alla chirurgia plastica. Si è rifatta seno, labbra e naso senza dirlo a nessuno, la madre lo avrebbe scoperto dal suo parrucchiere di fiducia, mentre già si trovava in sala operatoria. La futura naufraga, dopo aver ammesso che le mancheranno champagne, tacchi ed estetista (porterà con sé anche le extension per i capelli) è pronta a partire: la sua avventura sta per avere inizio!

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI