Charlize Theron a Sanremo 2015: l’intervista playlist con Carlo Conti

Charlize Theron a Sanremo 2015: l’intervista playlist con Carlo Conti

Charlize Theron a Sanremo 2015: l'intervista playlist con Carlo Conti

da in Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Un’intervista playlist quella realizzata da Carlo Conti a Charlize Theron a Sanremo 2015. Brani musicali da commentare per parlare della vita e della carriera dell’attrice. Un’idea che ha tutto sommato convinto i telespettatori di Rai Uno alle prese con le domande del conduttore alla star che ha una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Com’è andata la prima volta dell’attrice sul palco dell’Ariston? ‘Meravigliosa attrice’, annuncia Carlo Conti. Disponibile durante l’intervista – la simpatica conferma sul palco del Festival. Così il premio Oscar Charlize Theron ha risposto alle richieste del presentatore…

    ‘Ti stavano tutti aspettando. Sai che l’Italia ti vuole molto bene’, chiarisce subito il presentatore in giacca e cravatta. La bionda attrice ringrazia subito il Belpaese: ‘Voglio molto bene all’Italia. Amo la gente, il cibo, l’energia di questo Paese, che per me è come una terza patria’. Poi, comincia il gioco con l’intervista-playlist e i brani musicali importanti per l’attrice.

    Con una canzone in particolare di Tom Perry: ‘E’ un cantante che riesce a esprimere nei suoi brani, è un po’ la colonna sonora della mia vita. Mi sono trovata ad una svolta tra due carriere: attrice o ballerina?’. Come quando ha avuto diversi incidenti: ‘anni e anni di danni alle ginocchia’, anche se, ammette, crede nel destino pur ‘costruendo noi stessi il nostro destino’.

    Il secondo brano importante per Charlize ‘Ogni volta che sento questa canzone mi viene da piangere.

    Si racconta l’umanità, l’introspezione’. Poi ammette, commossa: ‘Basta, mi vuoi veder piangere?’, dice a Carlo Conti. Perché la star Charlize è anche donna e mamma: ‘Come sono realmente? Non lo so, ditemelo voi! Complicata, come tutte le donne. Sono leale’.

    E’ nata in Sudafrica (ha un po’ di nostalgia, dice), come un uomo che ci ha lasciato, Nelson Mandela: ‘Ho un ricordo bellissimo dopo aver vinto l’Oscar. L’ho incontrato. Abbiamo bevuto del tè. Stavamo mangiando questo dolce, ha preso l’Oscar e parte dello sciroppo del dolce è finita sull’Oscar e si è scusato’. Così non laverà mai la statuetta fortunata… Infine, qual è il filo conduttore nella vita di Charlize Theron: ‘Per me è l’amore’ e non si discute!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 18:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI