Charlie Sheen, una bufala la notizia della morte

Charlie Sheen, una bufala la notizia della morte

Charlie Sheen è morto? La risposta è no, ma decisamente Santo Stefano non è un bel giorno per il protagonista di Two and a Half Men: dopo l'arresto dell'anno scorso, quest'anno arriva la notizia bufala della sua morte

da in Charlie Sheen, Gossip, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Two and a Half Men
Ultimo aggiornamento:

    charlie sheen bufala morte

    Charlie Sheen è morto? La risposta è no, ma decisamente Santo Stefano non è un bel giorno per il protagonista di Two and a Half Men, che sotto Natale finisce sempre in cima alle notizie più cliccate su Google News. L’anno scorso fu per le botte alla moglie e conseguente nottata in galera, quest’anno – lasciamo a voi giudicare se sia meglio o peggio – sarebbe addirittura morto.

    Charlie Sheen e Santo Stefano, atto secondo: secondo diversi siti web americani, l’attore nel giorno di Santo Stefano è stato vittima di una death-hoax, cioè della diffusione della notizia di una falsa morte (la sua). A riportare l’annuncio un blog non meglio specificato, “la star di Two and a Half Men è morta quando ha perso il controllo dello snowboard e si è schiantata contro un albero ad alta velocità“, era scritto nel sito.

    La notizia ha fatto in breve tempo il giro di Twitter e Facebook, ma a smentirla è stata Denise Richards, ex moglie di Sheen – i due si sono separati nel 2006 e attualmente l’attrice è fidanzata con Nikki Sixx, bassista dei Motley Crue – che su Twitter ha scritto “il rumor relativo alla morte di Charlie Sheen. E’ vivo e sta venendo a casa mia per vedere i suoi figli [Sam di 6 anni e Lola di 5, ndr], grazie a tutti per la vostra preoccupazione“.

    Insomma, sospiro di sollievo a parte, il giorno di Santo Stefano non si conferma buono per Sheen: quest’anno la falsa morte, l’anno scorso la notizia che l’attore aveva passato la maggior parte del giorno di Natale in una cella di un carcere del Colorado, dopo essere stato arrestato – mentre si trovava nella sua casa di Aspen – con l’accusa di violenze domestiche nei confronti della moglie Brooke. E se non c’è due senza tre, chissà quale sarà la notizia dell’anno prossimo…

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlie SheenGossipPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneTwo and a Half Men