Charlie Sheen torna in Two and a Half Men? Jessica Lange per FX e le altre novità

Charlie Sheen torna in Two and a Half Men?; Jessica Lange per American Horror Story; Mike Tyson in Breaking In; Jane Kaczmarek per Wilfred

da , il

    Charlie Sheen torna in due uomini e mezzo

    Charlie Sheen torna in Two and a Half Men? Secondo quanto rivelato dallo stesso attore, sarebbero in corso delle trattative tra lui e la produzione per farlo tornare nella serie, “ma non posso darvi i dettagli perché mi hanno chiesto di non dire nulla”. Già nei giorni scorsi era emersa la ‘speranza’ (non confermata) di Les Moonves, presidente CBS, di riavere Sheen nello show previa risoluzione delle sue pendenze con il creatore Chuck Lorre e Warner Bros, querelati da Sheen per aver interrotto, a suo dire senza motivo, la produzione di Two and a Half Men, la cui assenza dal palinsesto CBS comincia peraltro a farsi sentire.

    Dopo Denis O’Hare (True Blood) e Connie Britton (Friday Night Lights), il pilot American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk per FX vedrà nel cast la due volte premio Oscar Jessica Lange, segno che lo show potrebbe ben presto essere ordinato per una stagione completa. In quello che è stato definito “un horror psicologico davvero intricato, interessante e incredibilmente ambizioso, che potrebbe definire o ri-definire il genere” dal presidente di FX, la Lange – che sarà a tutti gli effetti la terza protagonista dello show – sarà la vicina impicciona di Ben Harmon, un terapista sensitivo, e di Vivien Harmon (Britton), sua moglie, apparentemente sensibile ma in realtà dotata di grande forza d’animo.

    Mike Tyson apparirà nel season finale della comedy Breaking In (FOX), l’ex pugile sarà un cliente della Contra Security, protagonista di un caso che vede coinvolto un bullo tecnologico che ancora va a scuola, per cui sarà necessario che Oz (Christian Slater) e i suoi si infiltrino in un liceo.

    Jane Kaczmarek sarà la guest star di Wilfred, la sitcom FX con Elijah Wood nel ruolo di un tizio con istinti suicidi che vede il cane della sua vicina di casa in forma umana, uno ‘spirito guida’ che lo invita a godersi i piaceri della vita. La Kaczmarek (Malcom in the Middle, The Simpsons, Raising the Bar), secondo quanto rivelato da EW, sarà una donna che rimarrà coinvolta in uno scontro stradale con il protagonista.

    Chiudiamo con una macabra curiosità su The Walking Dead, che in Inghilterra ha – non per sua colpa – peccato di cattivo gusto: per sponsorizzare lo show, Clear Channel ha dato il via ad una campagna pubblicitaria finita anche sul muro di un’agenzia funebre, causando le proteste dei residenti e l’immediata reazione di Clear Channel, che si è scusata e ha fatto immediatamente rimuovere il manifesto.