Charlie Sheen torna in tv con una nuova sitcom?

da , il

    Charlie Sheen Wild thing

    Charlie Sheen potrebbe essere la star di una sua serie tv, l’attore e il suo entourage sarebbero in serrate trattative con un grande network (sembrerebbe FOX, con cui l’attore si è incontrato anche qualche mese fa) per una nuova comedy di cui ancora non si sa niente, tranne che è stata pensata da Sheen e che probabilmente lo vedrà protagonista.

    Dopo il silenzio post assunzione di Ashton Kutcher in Two and a Half Men, TMZ scrive che Charlie Sheen è in trattative con uno dei grandi network (sicuramente non CBS, e al 90% neanche ABC e NBC) per una nuova comedy. La rete sarebbe FOX, che però è già piena di comedy, anche se il personaggio di Sheen e le sue vicissitudini darebbero allo show una marcia in più.

    Non è la prima volta che, dopo l’uscita da Two and a Half Men, Sheen prova a far partire una sua serie (si parlava di “Sheen Corner”, proposta ad HBO e HDNet), ma i no ricevuti sono stati vari: colpa della personalità di Sheen e dei suoi atteggiamenti che, come spiegato da un insider a Deadline, lo rendono inadatto ad essere messo sotto contratto.