Charlie’s Angels: Kate Jackson, un angelo in rovina

Charlie’s Angels: Kate Jackson, un angelo in rovina

Kate Jackson, Sabrina Duncan delle Charlie's Angels, è stata mandata in rovina da un consulente finanziario che - a detta della star - l'ha raggirata

da in Personaggi Tv, Serie TV Americane, charlie's angels
Ultimo aggiornamento:

    Kate Jackson

    Kate Jackson, meglio nota come Sabrina Duncan, una delle Charlie’s Angels, sta vivendo un periodo buio. L’attrice 61enne ha affermato di essere in rovina a causa di un consulente finanziario che l’ha ingannata, conosciuto tramite la defunta Farrah Fawcett. La Jackson ha fatto causa contro il consulente Richard B. Francis affermando che l’uomo l’ha mandata in rovina bruciando più di tre milioni di dollari. Secondo gli atti della denuncia, consegnati alla Corte Superiore di Los Angeles, Francis ha usato il legame affettivo fra la Jackson e Farrah Fawcett per avere l’attrice come cliente.

    Nei documenti forniti da Kate Jackson si legge che Francis le aveva detto che il suo patrimonio ammontava a più di 5,4 milioni di dollari e che poteva vivere grazie agli interessi dei suoi conti (pari almeno a 300mila dollari all’anno). La Jackson afferma invece di essere stata malinformata e di aver scoperto di “valere” solo tre milioni di dollari. L’ex angelo di Charlie ha scoperto lo stato reale delle sue finanze quando ha deciso di acquistare una casa nel 2008.

    Secondo la denuncia Francis ha fatto pressione all’attrice per convincerla a comprare una casa a Santa Monica del valore superiore a 2 milioni di dollari con la “promessa” che la proprietà non avrebbe mai perso valore. Ma, la protagonista della serie di culto degli anni ’70 sostiene che Francis era al corrente della sua situazione finanziaria e sapeva che non se la poteva permettere e stava pagando una cifra eccessiva per l’immobile. Kate gli sta facendo causa per più di di 3 milioni di dollari con l’accusa di essere stata mandata in rovina da una “persona che si occupava delle sue finanze”. Francis si difende e dice di avere una carriera che dura da 50 anni e ha un record impeccabile anche con numerose celebrity (fra cui la stessa Farrah Fawcett): “questo caso si concluderà con le deposizioni di parte, non andrà mai in tribunale” ha aggiunto.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TV Americanecharlie's angels