Charice in Glee 2 per 4 episodi, Modern Family in musical? Le altre novità

Charice in Glee 2 per 4 episodi, Modern Family in musical? Le altre novità

Charice in Glee 2 per 4 episodi, Modern Family in musical?; NCIS stoppa la produzione per un incidente, Fox diffonde una app di Bones per iPad

    Charice tornerà in Glee per almeno quattro episodi, lo ha rivelato la stessa cantante al sito HollywoodLife.com, spiegando di essere molto eccitata per la cosa. Ma – dopo Telephone di Lady Gaga – quale altri canzoni canterà? La popstar non lo ha rivelato, ma spera che, per mostrare il suo lato da diva, possa esibirsi in brani quali “Crazy In Love” di Beyoncé.

    Da Glee a Modern Family, pare che la musica…non cambierà: secondo TV Guide in un episodio primaverile vedremo Cameron (Eric Stonestreet) dirigere i programmi musical/scolastici per bambini, che dovranno fare i conti con la passione del nostro per i musical di Bernstein e Sondheim…cosa mai ne verrà fuori?! Forse il famoso episodio in musical di Modern Family di cui si parlava tempo fa?

    Produzioni stoppate in casa CBS, se per Two and a Half Men Charlie Sheen avrebbe proposto a CBS e studios di continuare a pagare le maestranze tirando fuori ciascuno un terzo della somma dovuta, ieri una tragedia sul set di NCIS ha fatto interrompere la produzione, l’autista di un camion ha perso il controllo per colpa di un mancamento, uccidendo una delle guardie della sicurezza. Immediato il cordoglio di CBS e di cast e crew di NCIS.

    Oltre a quella di Televisionando, nell’Apple App Store trovate una nuova applicazione (creata da Fox e gratuita) tutta dedicata a Bones: Bones Show Companion, questo il nome dell’applicazione per iPad che sarà in continua evoluzione (ogni episodio offrirà nuovi servizi), offre ovviamente servizi utili per gli americani (tipo il conto alla rovescia per sapere quante ore mancano alla prossima messa in onda di Bones), ma per chi mastica la lingue inglese ci sono anche un ‘dizionario’ linguaggio da cervellone-inglese, Angelatron, una guida a tutti i trucchetti che Angela usa per risolvere i casi, con tanto di schizzi e ricostruzioni di luoghi del crimine, Sweets’ Final Thoughts (le considerazioni di Sweets su vari casi…e sulle vite dei protagonisti), il Royal Diner jukebox (per identificare tutte le canzoni di un episodio), sondaggi e tanti link ai social network per parlare di Bones su Twitter e Facebook.

    377

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI