Chandra Wilson parla di Grey’s Anatomy e di T.R. Knight

Chandra Wilson parla di Grey’s Anatomy e di T.R. Knight

Oltre a Denny e Izzie, in Grey's Anatomy continua anche la telenovela sul destino di T

    grey’s anatomy chandra wilson tr knight

    Oltre a Denny e Izzie, in Grey’s Anatomy continua anche la telenovela sul destino di T.R. Knight, che potrebbe, a breve, lasciare la serie.

    Se i portavoce dello show e i boss della ABC non aprono bocca, è stata Chandra Wilson, Miranda Bailey nella serie, a darci qualche news sul futuro del suo protetto: intervistata nel corso dei People’s Choice Awards, l’attrice ha infatti confermato che “T.R. è ancora nel cast, ogni copione che ci hanno dato ha il nome di O’Malley scritto sopra, e quindi siamo ancora tutti insieme

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, T.R. Knight avrebbe chiesto di essere ’sciolto’ dal suo contratto, cosa che sia Shonda Rhimes che la ABC avrebbero accettato: secondo rumors non confermati (visto che nessuno risponde ufficialmente), le parti stanno “lavorando sui dettagli“, ma al momento non c’è una data precisa: Knight sta infatti ancora lavorando sul set di Grey’s, e non è prevista un’uscita a breve (anche perché la produzione degli episodi della serie è ovviamente più avanti rispetto alla messa in onda).

    Oltre ad uno scontento sul trattamento economico riservatogli, e alla storia del comportamento omofobico di Isaiah Washington che è stato tardivamente criticato da Shonda Rhimes, pare che Knight abbia semplicemente voglia di non rimanere intrappolato nel personaggio di George, e dedicarsi ad altri progetti.

    Tornando invece a Chandra Wilson, l’attrice rifiuta qualsiasi critica alla qualità di questa quinta stagione di Grey’s, spiegando che “abbiamo le stesse cose del primo giorno, medici, relazioni, amore: i telespettatori si sono affezionati ai personaggi e alle loro vite, ed è una cosa buona.

    Ovviamente, noi cerchiamo di ricambiarli“. Quanto al futuro, ha concluso la Wilson, “avremo qualche crossover, e molti personaggi con cui divertirci“.

    456

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE