Champions League, Tottenham-Inter in 3D su Sky

Champions League, Tottenham-Inter in 3D su Sky

La partita Tottenham - Inter, valida per le qualificazoni alla Champions League, sarà trasmessa in 3d sul canale Sky: un'opportunità unica per gli appassionati e non

    I fan neroazzurri entreranno nella storia della tv. La partita di qualificazione della Champions League Tottenham – Inter (in programma questa sera, 2 novembre) sarà infatti trasmessa in 3D. Dopo l’esperienza con la Ryder Cup di golf, il primo evento in diretta tridimensionale trasmesso nel nostro Paese, Sky trasmetterà in diretta la partita valida per la qualificazione della Champions League fra Tottenham e Inter. Il match sarà visibile in tutta Italia sui canali Sky Sport 3d (canale 206) dalle 20:45. Chissà se l’esperimento verrà ripetuto per la finale, in programma il 28 maggio nel rinnovato stadio di Wembley.

    Per vedere la partita in tre dimensioni, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport di Sky o avere un decoder MySkyHd o SkyHd e avere un televisore 3D e gli occhiali, che tempo fa furono banditi per i più piccoli. Tutte le fasi salienti della partita in 3D sul canale 206 di Sky avranno un commento ad hoc.

    Per chi si dovesse perdere la partita può riverderla in replica fino alla notte di domenica 7 novembre. Sarà possibile rivedere anche la sintesi della Ryder Cup, uno dei tornei più importanti del mondo del golf vinto qualche settimana fa dalla squadra dell’Europa. Per Sky è la prima volta che utilizza questa tecnologia per i suoi utenti. La tecnologia che rappresenta il futuro della tv è nata negli anni Venti. Anche i coniugi Obama hanno visto l’ultimo Super Bowl in tre dimensioni proprio dentro la sala personale all’interno della Casa Bianca.

    298

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI