Champions League 2017 in diretta Tv su Canale 5: Juventus-Barcellona in chiaro

Dove vedere il match più atteso della Champions League 2017? La partita sarà trasmessa in chiaro ed in diretta Tv su Canale 5 martedì 11 aprile 2017 alle ore 20.45. Questa, una buona notizia per tutti i tifosi bianconeri (e non) non abbonati a Mediaset Premium. Confermata anche la messa in onda in chiaro del ritorno dei quarti di finale Barcellona-Juventus, previsto per mercoledì 19 aprile 2017 sempre su Canale 5.

da , il

    Champions League 2017 in diretta Tv su Canale 5: Juventus-Barcellona in chiaro

    Le partite di Champions League 2017 saranno in diretta Tv su Canale 5: Juventus-Barcellona è, infatti, attesa in chiaro per martedì 11 aprile 2017. Una conferma che arriva direttamente dai vertici di Mediaset ed in particolar modo da Pier Silvio Berlusconi, vista l’importanza che contraddistingue il match in quanto valido per l’accesso alle semifinali dell’Europa Champions League. Ma la notizia che farà ancora più piacere ai tifosi italiani ed in particolare a quelli Juventini è che Mediaset ha deciso di trasmettere, sempre in diretta ed in chiaro, anche la partita di ritorno, Barcellona Juventus, in programma mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 20,45.

    Buona notizia per i tifosi bianconeri: Juventus-Barcellona sarà, dunque, trasmessa su Canale 5 in chiaro e su Premium Sport martedì 11 aprile 2017 dalle 20.45 per permettere a tutti gli appassionati non abbonati a Mediaset Premium di poter godere di una delle partite più suggestive della competizione. Nonostante la Legge Melandri detti la messa in onda in chiaro delle partite coinvolte dalla semifinale di Champions League in poi, Mediaset ha stupito tutti i telespettatori con questa piacevole concessione.

    Champions League 2017, dove vedere Juventus-Barcellona in chiaro

    Dove vedere l’attesa partita di Champions League 2017 che vedrà in campo Juventus-Barcellona? Saranno Canale 5 e Premium Sport a trasmettere il match giocato a Torino allo Juventus Stadium, nonostante la messa in onda in chiaro vada contro le strategie di Mediaset. A parlare ai margini di Cologno Monzese è proprio Pier Silvio Berlusconi: ‘Anche quando la coppa Campioni era di Sky, una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5′.

    Un’altra news giunge a confermare la messa in onda in chiaro sempre sul canale Mediaset del ritorno dei quarti di finale, il quale verrà giocato in campo avversario, al Camp Nou di Barcellona, mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 20.45.

    La finale de L’Isola dei Famosi 2017 slitta al 12 aprile 2017

    A lasciare spazio al grande match di Champions League è L’Isola dei Famosi 2017, il reality show di Canale 5 previsto in prima serata ogni martedì. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi sarebbe, infatti, dovuto terminare proprio l’11 aprile 2017, ma per via del cambio di programmazione a favore della classificazione ai quarti di finale, che coinvolge la partita Juventus-Barcellona, anche L’Isola dei Famosi 2017 è costretta a slittare a mercoledì 12 aprile 2017.