Chace Crawford per Glee, Sorkin per HBO? Casting news per Mad Love e Modern Family

Chace Crawford per Glee, Sorkin per HBO? Casting news per Mad Love e Modern Family

Chace Crawford per Glee; Aaron Sorkin per HBO; Nathan Lane tornerà in Modern Family; Brittany Snow apparirà nella nuova romantic comedy di CBS Mad Love

    chace crawford gossip girl

    Chace Crawford di Gossip Girl vuole un ruolo in Glee? Secondo Buzz, un sito di gossip, il venticinquenne protagonista della serie CW spera di apparire nella serie FOX, tanto da rivolgersi direttamente a Matthew Morrison: “Chache è un grande fan di Glee, gli piacerebbe apparire nello show ed esibirsi con il resto del cast”, ha detto una fonte al sito.

    Brittany Snow apparirà nella nuova romantic comedy di CBS Mad Love, sarà la sorella della protagonista Sarah Chalke: Mad Love, lo ricordiamo, è la storia di Kate (Chalke) e Ben (Jason Biggs), che si innamorano l’uno dell’altro, e che dovranno convivere con il fatto che i loro migliori amici (Judy Greer e Tyler Labine) non si possono proprio vedere.

    Nathan Lane tornerà in Modern Family nel ruolo di Pepper, uno degli amici di Mitch [Jesse Tyler Ferguson] e Cam [Eric Stonestreet]; i tre usciranno per una serata tra amici gay…quando improvvisamente arriverà Jay [Ed O'Neill].

    HBO ed Aaron Sorkin per una nuova serie tv? Le trattative sono in corso, per quanto rallentate dalla promozione e relativo successo di The Social Network; la serie – attualmente in fase di lenta riscrittura – racconterà il dietro le quinte di un programma di informazione che va in onda in notturna su un canale via cavo.

    Se l’accordo si concretizzasse – e se Sorkin dovesse vincere un Oscar – lo sceneggiatore di Sports Night, The West Wing e Studio 60 on the Sunset Strip potrebbe seguire le orme di Alan Ball, che dopo aver vinto un Oscar per la sceneggiatura di American Beauty, ha cominciato a lavorare a True Blood per HBO.

    322