Chace Crawford, niente Footloose ma si consola con Grazia

Chace Crawford, niente Footloose ma si consola con Grazia

Chace Crawford, star di Gossip Girl, non ha ottenuto la parte principale nel remake del classico degli anni '80 Footloose

da in Film, Gossip Girl, Personaggi Tv, Serie TV Americane, chace crawford, The-CW
Ultimo aggiornamento:

    Non si capisce ancora bene perché, ma Chace Crawford non sarà nel cast del remake di Footloose. All’attore texano, meglio noto come Nate Archibald di Gossip Girl, è stato preferito un perfetto sconosciuto. La Paramount Pictures ha deciso di cercare in un casting a livello nazionale il nuovo interprete di Ren McCormack, il ruolo che ha lanciato negli anni ’80 Kevin Bacon. Strano, ma vero, Crawford aveva effettivamente firmato un anno fa per interpretare questo remake, ma d’allora molto è cambiato nella produzione del film.

    Kenny Ortega, il papà di High School Musical, ha abbandonato il progetto perché esausto dal film postumo su Michael Jackson This Is It, e la stessa cosa ha fatto la sceneggiatrice Susannah Grant. Footloose 2.0 dovrebbe passare quindi al regista-sceneggiatore Craig Brewer e pare che questa volta si riprenda spunto dalla trama originale. Se Crawford ha dovuto rinunciare, Julianne Hough di Dancing With the Stars interpreterà la protagonista femminile del film.

    Intanto la star di Gossip Girl si consola con il giornalismo: durante questa settimana sarà uno dei redattori della versione inglese di Grazia. I colleghi gli hanno elencato le regole e l’hanno messo subito a lavoro. È solo all’inizio, ma Chace ha già detto la sua sulla collega Leighton Meester e cominciato a stilare la lista dei suoi 5pm item, una delle rubriche del femminile. Come primo abbinamento ha scelto una giacca di pelle D&G, una t-shirt bianca semplicissima e un paio di jeans. Per gioiello una bib necklace, una collana “a bavaglio”, di Mulberry’s della prossima stagione: “Potrebbe andare con un vestito carino, per essere un po’ più perfette“. Volete un consiglio dal sexy Chace? “Non mettetevi troppe cose addosso. Penso alla semplicità, semplicità e ancora semplicità“. Fan avvisata…

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGossip GirlPersonaggi TvSerie TV Americanechace crawfordThe-CW