Cesaroni: Eva ‘non smette di sognare’ e pensa alla 4° serie

Alessandra Mastronardi, la Eva dei Cesaroni, potrebbe comparire nei primi episodi della quarta serie, dopo aver annunciato il suo ritiro alla fine della terza

da , il

    Alessandra Mastronardi, Non Smettere di Sognare

    Alessandra Mastronardi, celebre Eva de I Cesaroni, sarà Stella nella prima fiction in HD prodotta da Mediaset, Non Smettere di Sognare, in onda a fine maggio. Intanto pensa alla quarta stagione de I Cesaroni, nella quale potrebbe comparire nelle prime puntate, e alla seconda di Romanzo Criminale.

    Alessandra Mastronardi aveva annunciato qualche tempo fa che la quarta stagione de I Cesaroni per lei sarebbe stata l’ultima. Ora, intervistata da Il Giornale a margine della presentazione di una nuova fiction Mediaset – di cui parleremo tra poco –, vede possibile una sua partecipazione solo nelle prime puntate della prossima serie. Proprio in questi giorni sta valutando se abbandonare la serie prima del previsto: “Non ho più obblighi contrattuali – ha detto Alessandra – ma credo che nei primi episodi ci sarò, poi vedremo. Comunque non ho ancora firmato”. Un’attesa che sicuramente snerverà i fans che non rinuncerebbero mai alla lunga e tormentata storia d’amore tra Eva, il suo personaggio, e il fratellastro Marco, interpretato da Matteo Branciamore.

    Intanto Alessandra è la protagonista della prima fiction Mediaset realizzata in Alta Definizione, Non Smettere di Sognare, una storia che ruota intorno al personaggio di Stella, orfana di madre con padre alcolizzato, che lavora al porto di Genova ma che sogna di diventare una ballerina. E alla fine, a quanto pare, riuscirà a coronare il suo sogno partecipando a un talent che sa molto di Amici. Del resto la storia sembra tratta da un romanzo di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, autori del talent di Maria De Filippi. Accanto a lei Roberto Farnesi, mentre la regia è di Roberto Burchielli, in onda a fine maggio.

    La fiction in HD andrà in onda su Canale 5 a fine maggio, ma gli impegni di Alessandra non sono certo terminati. È in fase di scrittura la sceneggiatura della seconda serie di Romanzo Criminale, nella quale la Mastronardi riprenderà il ruolo di Roberta, la fidanzata del Freddo, interpretato da Vinicio Marchioni, suo attuale compagno. Le riprese inizieranno in autunno, quindi bisognerà aspettare il 2010 per vederla di nuovo alle prese con la Banda della Magliana su Sky.

    Per adesso godiamocela ogni venerdì in prima serata su Canale 5 ne I Cesaroni 3.