Centovetrine, ultima puntata 8 agosto: la trama e le anticipazioni

Centovetrine, ultima puntata 8 agosto: la trama e le anticipazioni

L'8 agosto 2016 cala il sipario su una delle soap opera più amate dagli italiani

    Ecco le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata di Centovetrine che andrà in onda l’8 agosto 2016 alle 08.45 su Canale 5. Dopo essere stata sospesa a marzo 2015, la soap opera è tornata in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione, che si concluderanno con l’episodio previsto per lunedì 8 agosto e che farà calare definitivamente il sipario su Centovetrine, una delle soap opera che è stata più amata in Italia. Come si concluderà?

    Le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata di Centovetrine in onda l’8 agosto 2016 su Canale 5 alle 08.45 rivelano che Sebastian, preso dalla rabbia, aggredisce Stefano. In seguito, chiede il test del Dna a Carol. Nel frattempo, Alessandra sorprende Rowena, che è rientrata a Torino, tra le braccia di Marco. Diana fa ritorno alla Holding.

    Nell’ultima puntata di Centovetrine, inoltre, vedremo che Viola ha capito che con Brando è tutto finito e per questo decide di non raggiungerlo in Sicilia.

    Al momento dell’esito del test del Dna Sebastian chiama anche Stefano. Chi è il padre del bambino di Carol?

    Per scoprire come finirà Centovetrine, l’appuntamento è fissato per l’8 agosto su Canale 5 quando verrà trasmessa l’ultima puntata della soap.

    Aggiornamento del 5 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine e le trame per le puntate trasmesse dall’1 al 5 agosto 2016. Per la gioia dei telespettatori, la soap opera è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, Centovetrine è stato sospeso da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa da Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate in onda dall’1 agosto ?

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 1 a venerdì 5 agosto svelano che Alessandra deciderà di interrompere la relazione con Marco, ma quest’ultimo non si rassegnerà facilmente. Intanto, Carol dirà a Sebastian di aspettare un bambino da lui. Quando Stefano lo scoprirà vorrà sapere se invece è lui il padre del piccolo.

    Laura alla fine dirà ai suoi amici di essere malata e questo scatenerà delle reazioni diverse e contrastanti. Nel frattempo, Vincent avrà uno scontro decisivo con Viola e lei vorrà partire al più presto per la Nuova Zelanda.

    Nelle puntate di Centovetrine in onda dall’1 al 5 agosto, inoltre, vedremo Brando partire per la Sicilia e lui inviterà Viola a seguirlo. Alba, invece, si separerà da Giorgio. Marco chiederà ad Alessandra di sposarlo, mentre Stefano pretenderà il test di paternità per scoprire se il figlio di Carol è anche suo.

    Aggiornamento del 29 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine e le trame per le puntate trasmesse dal 25 al 29 luglio 2016. Per la gioia dei telespettatori, la soap opera è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, Centovetrine è stato sospeso da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa da Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 25 luglio?

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 25 a venerdì 29 luglio svelano che Alessandra cercherà di tenere segreta la relazione con Marco, ma dovrà fare i conti con la rivale Rowena. Intanto, Viola tornerà da Brando e in seguito avrà un litigio con Vincent. Stefano farà ritorno da Londra con un asso nella manica contro Sebastian. Cosa accadrà?

    Alla fine, Alessandra deciderà di interrompere la storia con Marco per non ferire la madre. Laura, che combatte contro la sua malattia, dovrà subire un intervento, ma deciderà di non dirlo a nessuno.

    Le anticipazioni delle puntate di Centovetrine in onda dal 25 luglio rivelano che Carol scoprirà di essere incinta.

    Aggiornamento del 22 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine e le trame per le puntate trasmesse dal 18 al 22 luglio 2016. Per la gioia dei telespettatori, la soap opera è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, Centovetrine è stato sospeso da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa da Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 18 luglio?

    Le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 18 a venerdì 22 luglio svelano che Cecilia e Damiano avranno una discussione poiché l’uomo non vorrà ritirarsi dall’indagine. Alla fine Cecilia accetterà l’aiuto di Damiano e i due capiranno di conoscere già uno dei complici del ricettatore.

    Stefano svelerà il patto tra Marco e Rowena a Carol per darle una possibilità per scappare. Quest’ultima, deciderà di sacrificarsi per poter salvare Sebastian, ma alla fine eviterà il carcere.

    Le anticipazioni settimanale di Centovetrine, inoltre, rivelano che Vincent avrà un appuntamento con Viola, ma purtroppo Laura si sentirà male e lui rinuncerà all’incontro. Marco e Alessandra, invece, cederanno alla passione.

    Aggiornamento del 15 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine e le trame per le puntate trasmesse dall’11 al 15 luglio 2016. Per la gioia dei telespettatori, la soap opera è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, Centovetrine è stato sospeso da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa su Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate in onda dall’11 luglio?

    Le anticipazioni e le trame di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 11 a venerdì 15 luglio rivelano che il caso Molinari sarà risolto con l’arresto di un insospettabile colpevole. Chi sarà? Intanto, l’attrazione tra Marco e Alessandra è ancora molto forte. Vincent, invece, sarà sempre più geloso di Brando. Penolope, al centro commerciale, si troverà in una situazione di emergenza. Inseguito, conoscerà il dottor Brandini.

    Nelle puntate di Centovetrine dall’11 al 15 luglio, Sebastian e Jacopo convinceranno Rowena a testimoniare a favore di Carol. Brando e Viola passeranno un pomeriggio insieme e alla fine si baceranno. Giorgio dirà a Penolepe che ha dovuto respingere la sua domanda di ammissione per il corso di paramedici. Damiano vorrà aiutare Cecilia a ritrovare il quadro che è stato rubato da Emma, mentre Laura cercherà di spronare Vincent a riconquistare Viola.

    Aggiornamento dell’8 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine per le puntate trasmesse dal 4 all’8 luglio 2016. Centovetrine è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, la soap opera è stata sospesa da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa sul canale albanese Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5, che trasmette gli episodi inediti della stagione 15. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 4 luglio?

    Le anticipazioni e le trame di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 4 a venerdì 8 luglio rivelano che Adam scoprirà che Alba lo ha lasciato perché è innamorata di Giorgio. Laura assumerà Vincent e presto lui scoprirà che è malata. Stefano e Carol cederanno alla passione. Alba dichiarerà il suo amore a Giorgio e Adam le esprimerà il suo disprezzo.

    Intanto, Centovetrine è nel bel mezzo di una protesta sindacale. Le anticipazioni settimali di Centovetrine, inoltre, svelano che Laura riceverà una brutta notizia, mentre la copertura di Cecilia con Molinari rischierà di saltare, ma alla fine riuscirà ad arrestarlo. Cecilia, però, farà una scoperta sconcertante.

    Aggiornamento del 1° luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine per le puntate trasmesse dal 27 giugno al 1 luglio 2016. Centovetrine è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione.

    Come i fan sapranno, la soap opera è stata sospesa da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa sul canale albanese Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5, che trasmette gli episodi inediti della stagione 15. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 27 giugno?

    Le anticipazioni e le trame di Centovetrine in onda su Canale 5 alle 08.45 da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio rivelano che Vincent chiederà lavoro a Damiano. Alba, intanto, è impegnata con i preparativi delle nozze, ma Jacopo non accetterà di invitare Carol. Sebastian avrà un nuovo alleato contro i Della Rocca, Rowena. Sebastian avrà una lite con Carol perché lei vorrebbe tornare a lavorare accanto a Stefano. Nel frattempo Cecilia scoprirà che Molinari è sul lastrico. Damiano entrerà nella torretta per trovare i quadri di Molinari, ma si metterà nei guai.

    Le anticipazioni settimanali di Centovetrine svelano che nelle puntate in onda dal 27 giugno al 1 luglio Alba rivedrà Giorgio e deciderà di abbandonare Adam all’altare. Rowena, intanto, si prepara per l’arrivo della figlia a Torino, Alessandra. La ragazza vivrà un momento di passione con Marco.
    Damiano toglierà il lavoro a Vincent, ma Ettore gli offrirà un nuovo impiego. Carol scoprirà i piani che hanno in mente Marco e Stefano.

    Aggiornamento del 25 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine per le puntate trasmesse dal 20 al 24 giugno 2016. Centovetrine è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, la soap opera è stata sospesa da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è stata trasmessa sul canale albanese Top Channel , ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5, che trasmette gli episodi inedite della stagione 15. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 20 giugno?

    Centovetrine, le anticipazioni settimanali delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno alle ore 08.45 rivelano che Carol e Jacopo continueranno a scontrarsi e Laura sarà in attesa degli esiti degli esami e scoprirà di avere un cancro al seno. La donna prenderà la decisione di andare a Londra per curarsi Alba, mentre è in campagna, sarà sorpresa da un temporale e troverà rifugio in un capanno dove incontrerà Giorgio. Il centro commerciale sta passando una brutta crisi e Carol partirà per Hong Kong per incontrare Edoardo. Vincent aggredirà un giornalista e Viola chiederà ad Ettore di licenziarlo. Stefano rifiuterà la proposta di affari che gli ha fatto la Grimani.

    Le anticipazioni e le trame di Centovetrine rivelano, inoltre, che Marco giungerà a Torino per proporre ad Ettore un piano economico per riuscire a salvare il centro commerciale. Nel frattempo, Cecilia avrà la fiducia di Molinari.

    Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le nuove anticipazioni settimanali di Centovetrine per le puntate trasmesse dal 13 al 17 giugno 2016. Centovetrine è di nuovo in onda su Canale 5 con le puntate inedite della seconda parte della 15esima stagione. Come i fan sapranno, la soap opera è stata sospesa da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è andata in onda sul canale albanese Top Channel, ma adesso la soap, con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti, è nuovamente sugli schermi di Canale 5, che trasmette gli episodi inedite della stagione 15. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 giugno?

    Centovetrine, le anticipazioni settimanali delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno alle ore 08.45 rivelano che Carol e Sebastian cederanno alla passione, mentre Alba verrà operata. Nonostante si sia abbandonata al desiderio, Carol non cambierà idea sul rapporto con Sebastian. Brandon deciderà di trasferirsi in Sicilia e dopo aver salutato parenti e amici partirà. Hamad inizierà a sospettare che Carol abbia una relazione e per questo la metterà alla prova.

    Le anticipazioni delle nuove puntate di Centovetrine, inoltre, rivelano che Penelope è di nuovo a Torino e il suo ritorno manderà in crisi Vincent che non sembra voglia perdonarla. Nel frattempo, Giorgio valuterà la possibilità di restare in città e Carol riceverà un avviso di garanzia.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dopo molte indiscrezioni, Centovetrine è pronta a tornare in onda su Canale 5 a partire da martedì 7 giugno alle ore 08.45, ecco tutte le anticipazioni sulle trame degli episodi inediti della soap opera. Come i fan sapranno, Centovetrine è stata sospesa da Mediaset a marzo 2015 a causa di eccessivi costi di produzione e in seguito è andata in onda sul canale albanese Top Channel, ma adesso la soap è pronta a tornare con nuovi colpi di scena, intrighi, amori e tradimenti sugli schermi di Canale 5, con gli episodi della seconda parte della 15esima stagione. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 7 giugno?

    Centovetrine ha trovato nuovamente la sua collocazione nei palinsesti Mediaset e la soap opera torna a tenere compagnia ai telespettatori con i 72 episodi inediti della stagione 15. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da martedì 7 a venerdì 10 giugno 2016. Sebastian si renderà conto di essere attratto dalla Grimani e i due saranno sempre più vicini. Carol, però, non sarà disposta a perdonare Sebastian per la morte del padre e la donna valuterà l’opzione di andare a vivere con Hamad in Oriente. Viola, intanto, accuserà Vincent di aver truccato di nuovo la moto e lui, quando si accorgerà di aver sbagliato, non vorrà più saperne di lei e i due arriveranno a scontrarsi. Vincent, in seguito, vorrà poi ricucire il loro rapporto. Le anticipazioni delle puntate di Centovetrine, inoltre, svelano che Adam rilancerà Serralunga dopo l’alluvione e Alba resterà colpita.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Centovetrine: le ultime news su un nuovo cambio di programmazione dicono che la soap potrebbe tornare in onda a giugno 2016 su Canale 5. Dopo la sospensione decretata da Mediaset a marzo 2015, e la messa in onda degli episodi inediti sul canale albanese Top Channel partita lo scorso marzo, i telespettatori potrebbero seguire le nuove puntate sul quinto canale durante l’estate. La produzione della soap meda in Italy era stata interrotta a causa di eccessivi costi di produzione, ma le ultime 70 puntate della quindicesima stagione non avevano ancora trovato spazio nel palinsesto di Canale 5: ecco quando le vedremo.

    Centovetrine: nuove news riguardanti un cambio di programmazione per la soap opera ambientata a Torino parlano di una messa in onda estiva. Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato che gli episodi non ancora trasmessi dalla tv italiana troveranno posto dal 6 giugno 2016, alle ore 8.50 dal lunedì al venerdì.

    Matrimoni, amori, tradimenti, colpi di scena e molto altro dunque occuperanno gli schermi di Canale 5 in estate, chiudendo un cerchio che per i numerosi ed affezionati telespettatori di Centovetrine era rimasto aperto da tempo. L’ultimo episodio andrà in onda il 5 agosto 2016.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    News dal mondo di Centovetrine: un nuovo cambio di programmazione per la soap che non torna l’1 giugno, così come era previsto. I fan erano già in fermentazione: era previsto che Centovetrine, con il suo cast al completo, tornasse su Canale 5 alle 14.20 circa, riprendendo quindi la sua vecchia collocazione, ma così non è stato. Ennesima delusione per i telespettatori della soap: Publitalia ha infatti comunicato che il palinsesto di Canale 5 non avrà la modifica tanto attesa e che Beautiful continuerà ad andare in onda con un doppio appuntamento a partire dalle 13.40. Come la prenderanno i fan?

    Non ci sono buone notizie per i fan di Centovetrine: la soap doveva tornare da lunedì 1 giugno alle 14.15 circa su Canale 5 per proporre ai telespettatori le 70 puntate già registrate. Publitalia, invece, ha informato, attraverso un comunicato ufficiale, che il palinsesto di Canale 5 non subirà variazione nella fascia pomeridiana. Infatti, la rete Ammiraglia Mediaset, che doveva accogliere il ritorno della soap dopo la breve permanenza su Rete 4, continuerà a mandare in onda il doppio appuntamento Beautiful.

    Mentre i fan della soap americana festeggiano, tra l’altro il divario tra le puntate mandate in onda oltroceano e quelle italiane si sta riducendo notevolmente grazie alla doppia puntata giornaliera, i telespettatori di Centovetrine non prendono affatto bene il nuovo cambiamento: si dovrà aspettare ancora per vedere tornare sulla scena gli attesissimi fratelli Della Rocca, così come gli latri personaggi del cast che hanno manifestato non poca insofferenza per la chiusura brusca della soap. L’appuntamento con Centovetrine è dunque rimandato: 70 puntate sono in attesa di essere visionate, dove e quando ancora è un mistero!

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Centovetrine torna in estate su La5? 70 nuove puntate della soap da giugno
    Centovetrine torna in estate su La5? Ci sono ancora 70 nuove puntate della soap che non sono andate in onda e che potrebbero rallegrare le giornate di giugno dei fan che sono rimasti con l’amaro in bocca dopo la decisione di chiudere per sempre il serie. Dopo anni di programmazione che la vedeva la soap italiana protagonista del pomeriggio di Canale 5, da qualche tempo, in seguito ad un calo di ascolti, Centovetrine era stata spostata su Rete 4, ma senza una collocazione fissa. Prima nella fascai pre-serale, poi nel week-end e successivamente solo un paio di sere a settimana, per poi essere cancellata. Che sorte avrà ora la soap?

    Centovetrine potrebbe tornare sul piccolo schermo questa estate: questa è l’indiscrezione lanciata da Tv Sorrisi e Canzoni. La rivista annuncia infatti che ci sono ben 70 puntate inedite che i fan aspettano con ansia. Dopo aver visto sparire dai palinsesti Mediaset la soap italiana, i telespettatori non hanno visto di buon occhio il fatto di lasciare in asso la serie seguita per ben quindici stagioni, ma il calo di ascolti non ha dato ragione alla soap, che aveva visto i suoi anni migliori quando era trasmessa su Canale 5, per poi essere spostata per un brevissimo periodo a Rete 4.

    A partire da giugno, però, gli amati protagonisti della soap italiana faranno compagnia al pubblico con nuove puntate che tra l’altro segneranno il ritorno di due protagonisti da anni assenti dalla serie ma mai dimenticati, cioè i fratelli Marco e Stefano Della Rocca, interpretati da Alessandro Mario e Danilo Brugia. Sicuri che il ritorno dei due andrà a modificare i già delicati equilibri della soap, c’è da scommettere che gli ascolti ne beneficeranno.

    Non sembra improbabile ad Alex Belli, intervistato da Novella 2000 al suo ritorno da L’Isola dei Famosi, che la soap possa avere una ‘seconda vita’. Contando sul fatto che i nuovi episodi attireranno il pubblico fedele alla soap, l’attore interprete di Jacopo Castelli ha infatti dichiarato che ancora, secondo lui è tutto da decidere ‘Poi vediamo se Mediaset decide davvero di chiudere le fiction di qualità‘.

    Non è ancora stato detto su che canale i telespettatori potranno seguire le avventure dei personaggi che ruotano intorno al centro commerciale più famoso d’Italia: è possibile che queste estate le puntate inedite verranno trasmesse da La5 o sul canale tematico Novela, e non si sa ancora neanche quale sarà l’orario di trasmissione. Resta il fatto che la delusione dei fan è anche quella degli attori della telenovela: vedremo una sedicesima stagione di Centovetrine? Il dubbio resta!

    3903

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI