Centovetrine, tre new entry: Enrico Lo Verso, Giorgio Borghetti e Galatea Ranzi

da , il

    Giorgio Borghetti, Enrico Lo Verso e Galatea Renzi a Centovetrine: sono queste le tre new entry che attendono i telespettatori della soap di Canale 5 nelle prossime settimane. Ad annunciarlo è Tv Sorrisi e Canzoni, che ha svelato i nomi dei tre attori – volti noti della televisione, del teatro e del cinema -. Galatea Ranzi, per esempio, recentemente è apparsa ne La grande bellezza, il film di Paolo Sorrentino candidato agli Oscar: in Centovetrine interpreterà Emma Saint Germain, donna passionale e orgogliosa che dopo avere incontrato Ettore Ferri (il personaggio impersonato da Roberto Alpi) si troverà a mettere in discussione le proprie scelte di vita. La Ranzi comparirà nella soap a partire dal 4 marzo.

    Altra new entry di lusso è quella rappresentata da Enrico Lo Verso, che a partire dal 19 marzo entrerà in scena come Cedric Saint Germain: fratellastro di Ettore Ferri e marito di Emma, sarà un pittore di successo che deve fare i conti con un segreto nel proprio passato.

    Ecco come, lo scorso dicembre, Lo Verso raccontava a Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di entrare a far parte della soap: “Un giorno una mia amica mi dice che ha trovato un ruolo bellissimo in Centovetrine. Sul set mi sono trovato a recitare una scena che, confesso, mi ha emozionato. A questa soap sono già così affezionato che vorrei lavorarci almeno un po’ ogni anno. Vorrei mantenerlo come il mio piccolo giardino da coltivare con amore. La soap è adrenalina pura per me. È talmente tanto l’impegno che per me questa soap è Millevetrine“.

    Sul personaggio interpretato, invece, ha dichiarato: “Il mio personaggio si chiama Cedric Saint German ed è un pittore in crisi di ispirazione. Quando ricomincia a dipingere scopre nei suoi quadri qualcosa della sua vita che non avrebbe mai sospettato“.

    Infine, a fine marzo entrerà nel cast di Centovetrine anche Giorgio Borghetti, volto noto delle soap e celebre doppiatore: vestirà i panni di Giorgio Bandini, dottore che curerà Carol (il personaggio cui presta volto e voce Marianna De Micheli), con la quale il rapporto si intensificherà ben presto.

    Dopo il grande amore con il dottor Adriano Riva (alias Luca Capuano), quindi, la Grimani vedrà entrare nella propria vita un nuovo dottore della quale si innamorerà. Tv Sorrisi e Canzoni, però, non ha rivelato per quale motivo Carol avrà bisogno delle cure di un medico: non resta che aspettare qualche settimana per scoprirlo.